DRCrcK ha scritto:segnatemi un +1 , viene zarp con me
caschi trovati, noi aspettiamo un passaggio
Zarp ha scritto:Domandona per Mr. Antares:
Ciao,
la trattoria dove si andrà a mangiare è quella della famiglia Opici, in cima alla collina, proprio dove c'è il tiro a volo?
Luca
Zarp ha scritto:Grazie Vlad,
si, la conosco, abbiamo fatto un parco assistenza durante un Rally Tout Terrain proprio li.![]()
Solo per esempio:
Link
Non sono io quello però.
AlexVH ha scritto:Ok raga confermo la mia presenza con Simoncina!!!
come ti eri trovato a mangiare?
albadam ha scritto:Ciao, raga, io ci sono, con un +2, per il ristorante...
Ho deciso che girerò con la mia, ma io, a differenza vostra, sono ben felice di avere le gomme nuove, per avere la max tenuta!!! Altro che andare in pista per finirle... Pazzi!
Cmq dopo un'ora fatta a Monza, le mie Toyo si sono consumate poco poco, addirittura si vedeva solo il consumo sull'anteriore sx, dato che le curve a Monza sono quasi tutte verso dx!
Penso che delle gomme "normali", a Varano, per 20 minuiti, non lo sentano nemmeno, questo stress... Ah, il mio amico, vorrebbe girare con la sua macchina, a Varano! Non è un problema, vero?
Una domanda stupida, ma non si possono noleggiare, i caschi?
Io al max ne riesco a recuperare uno solo, ma la mia tipa vorrà fare un giro da passeggera anche lei...
Zarp ha scritto:come ti eri trovato a mangiare?
Il posto è rude e spartano (anzi, MOLTO rude e spartano), ma il pranzo è stato ottimo! (Anzi, MOLTO ottimo!!!)
P.s. non ho mangiato lì durante il rally, altrimenti chi sarebbe più ripartito???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti