Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda zago83 » mar 21 ago 2007, 7:57

bisognerebbe tagliargli le mani :evil:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ruta pietro » mar 21 ago 2007, 13:52

non sprecate soldi...munitevi di pennarello..io mi sono rassegnato, prima o poi ...e' solo questione di tempo..e' che non vengono mai presi.. :(

ruta pietro

Copilota

Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Messaggioda zago83 » mar 21 ago 2007, 14:21

io ho dovuto rifare la fiancata percvhè quel mega graffio era orribile
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda dadonecupra » mer 22 ago 2007, 13:05

Stamattina pulisco la macchina e cosa noto?? Una botta sulla parte posteriore sinistra.... :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda oasis666 » mer 22 ago 2007, 15:08

Mi spiace dadone... io sono 2 notti che non dormo per quei 2 sfregi marcati, lunghi e profondi che ho trovato sullo sportello... non so cosa fare... a vedere la macchina così mi passa la voglia di guidarla!!! Non so se vi è capitato di provare lo stesso!

E non mi posso nemmeno permettere per ora di spendere soldi e farli sistemare...

La prossima volta la prendo usata e fanculo tutto... UFFA! Che mondo di bastardi! :( :( :(
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Messaggioda dadonecupra » mer 22 ago 2007, 19:34

oasis666 ha scritto:Mi spiace dadone... io sono 2 notti che non dormo per quei 2 sfregi marcati, lunghi e profondi che ho trovato sullo sportello... non so cosa fare... a vedere la macchina così mi passa la voglia di guidarla!!! Non so se vi è capitato di provare lo stesso!

E non mi posso nemmeno permettere per ora di spendere soldi e farli sistemare...

La prossima volta la prendo usata e fanculo tutto... UFFA! Che mondo di bastardi! :( :( :(

Ti capisco, oggi vederla così mi ha fatto venire uno scazzo clamoroso... è stata in carrozzeria che sarà  neanche 2 mesi e siamo punto e a capo... sempre per la maledetta sbadataggine e menefreghismo della gente... :evil: :evil:

dadonecupra
Copilota

Messaggioda Frazze » mer 22 ago 2007, 20:01

primo danno...
parcheggio al lavoro al ritorno trovo una fiat punto con all'interno tanti pupazzetti mongoli, quindi di una donna e parcheggiata vicinissimo alla mia, ovviamente mi ha segnato la carrozzeria appoggiando la sua portiera contro la mia macchina, io incazzato come una bestia ho aggiunto graffio insieme alla sua collezzione di graffi (sicuramente fatti da persone in cui hanno ricevuto sportellate come me) e che cacchio, te non hai cura della mia macchina e io non ho cura della tua :evil: :evil:
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda lupacchyotto » mer 22 ago 2007, 20:41

Oggi un'altra novita' sulla mia povera ibiza oltre al graffio paraurti e parafango destro o trovato un'altro graffio sullo spigolo paraurti posteriore lato sinistro in piu' la targa piegata :evil: il bello che non so ne dove e ne come possono avermelo fatto :(

lupacchyotto

Neopatentato

Descrizione Auto: ibiza 1.4 100cv sport

Messaggioda zago83 » mer 22 ago 2007, 22:16

io per una portierata ho fatto un puttanaio della madonna in un centro commerciale con una signora...
che poi ha chiamato il marito e che siccome stava degenerando in rissa sono intervenute le guardie :evil:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda Frazze » gio 23 ago 2007, 14:59

zago83 ha scritto:io per una portierata ho fatto un puttanaio della madonna in un centro commerciale con una signora...
che poi ha chiamato il marito e che siccome stava degenerando in rissa sono intervenute le guardie :evil:

invece un pò di tempo fà  una signora che ha sbagliato parcheggio invece di fare il giro con il carrello si e messa a passare tra le macchine, ecco arriva con il carrello eeeee SBAMMMM contro lo specchietto, io ero dentro in macchina che dovevo andare via, e la signora finta di niente se ne andava, ed io: ma ha visto che mi ha rovinato tutto lo specchietto? e la signora: ebbè? cose che capitano!!!
li mi son messo a bestemmiare ad alta voce e gli ho detto: e mo che facciamo? lo specchietto e rovinato mentre prima del suo passaggio era perfetto, io lo voglio perfetto e ora lei paga per rimetterlo a posto....
la signora ovviamente ha detto che non ci pensava nemmeno, e mi son messo a discutere apertamente della faccenda, dopo un pò arrivano le persone della sicurezza e si son messi a dire che non cera danno e poteva andare... basta non ci ho visto più stavo per picchiare tutti... dopo un pò la signora è arrivata alla sua vettura (lancia y nuova) vado lì senza dire niente e un bel calcio alla macchina da bollare la sua carrozzeria mi ha levato una immensa soddisfazione....
quando poi è scesa dalla macchina iniziando a dirmi perchè l'ho fatto io ho risposto: ebbè? sono cose che capitano!!!!
ho preso e me ne sono andato via, anche se con soddisfazzione però con lo specchietto tutto graffiato dal cacchio di carrello
Immagine

101 cv NOBILI

Frazze
Consigliere Storico

Messaggioda oasis666 » gio 23 ago 2007, 17:07

frafreezeer

Sei un grande! Bolliamoli tutti! B (bollo) per vendetta!
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Messaggioda zago83 » gio 23 ago 2007, 17:18

ghiustoooooooooo :boxing:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda ruta pietro » gio 23 ago 2007, 22:40

le bestie vanno trattate da bestie..anche se sono sotto forma di signore che fanno la spesa..sicuro sia finita li'? che quel genere di donne sono gran tr..e potrebbero dar fastidio con querele ecc..

ruta pietro

Copilota

Provincia: Bari (Puglia)
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Messaggioda Frazze » gio 23 ago 2007, 22:57

ruta pietro ha scritto:le bestie vanno trattate da bestie..anche se sono sotto forma di signore che fanno la spesa..sicuro sia finita li'? che quel genere di donne sono gran tr..e potrebbero dar fastidio con querele ecc..

ma il fatto è che a me allla fine dispiace, infatti se ragionavo un attimino non facevo nulla, anche perchè per mettere a posto quel gigabollo dovrebbe aver speso una fortuna!!!
poi a me dispiace, anche se mi ha risposto male la signora, io gli ho comunque rovinato la sua macchina, e vero che lei mi ha rovinato la mia, ma se tutti fanno come ho fatto io a quest'ora tutte le macchine sarebbero rovinate....
però ce da dire che la gente non ha per niente cura delle propie cose e peggio ancora delle cose altrui, ricordo di un ragazzo con una bella fiat punto tenuta benissimo, un giorno l'ho beccato a graffiare le macchine qualche anno fà , dicendomi che le graffiava perchè la marca della macchina faceva pena, ma un bel giorno una donna(sicuramente) sbaglia a fare manovra e gli ha lasciato un bel ricordino per mezza fiancata dell'auto, la cosa bella della storia e che questo ragazzo si è messo a piangere quando ha visto il danno subito e da quel giorno è cambiato totalmente dal punto di vista per la cura delle cose altrui....
spero che per questo mio raccondo i moderatori non mi cazziano, anche se non sono andato propio OT, però io dico, se becco qualcuno a graffiarmi la macchina spero per lui che sa correre veloce, perchè se lo prendo lo mando all'ospedale!!
sta di fatto che ho lo specchietto graffiato!
Immagine

101 cv NOBILI

Frazze
Consigliere Storico

Messaggioda dadonecupra » ven 24 ago 2007, 12:30

Dovesse capitarmi a tiro chi mi ha fatto i vari danni alla macchina potrei dare di matto.... :evil: :evil: ancora ieri sera: città  mezza deserta ancora, parcheggio in una piazzale quasi deserto, comodo, largo, lontano da altre macchine per evitare sportellate inutili.... torno e cosa trovo? Due macchine ai lati della mia e il resto del piazzale ancora semideserto... ma che ca*** ha la gente nella testa??Cosa han paura che soffrano di solitudine i loro cessi di macchine???? :evil: :evil:

dadonecupra
Copilota

Messaggioda Cbx-FR » ven 24 ago 2007, 17:08

Confermo.....è sempre così.....se ci sono 100 parcheggi sicuramente le auto sono tutte vicine. :!:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda Slapp85 » ven 24 ago 2007, 17:20

Cbx-FR ha scritto:Confermo.....è sempre così.....se ci sono 100 parcheggi sicuramente le auto sono tutte vicine. :!:

E' più ke altro un senso di sicurezza...
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda Cbx-FR » ven 24 ago 2007, 17:40

....si....sicurezza di trovarti le bozze nelle fiancate. :lol:

Io ho preso il vizio di parcheggiare storto.. :lol: ...in modo da occupare 2 parcheggi e non avere così auto vicinissime....vabbè...prima o poi mi multeranno,ma lo faccio solo alla sera o quando ci sono pochissime auto posteggiare. :D :roll:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda Swordpirat » ven 24 ago 2007, 18:07

Cbx-FR ha scritto:....si....sicurezza di trovarti le bozze nelle fiancate. :lol:

Io ho preso il vizio di parcheggiare storto.. :lol: ...in modo da occupare 2 parcheggi e non avere così auto vicinissime....vabbè...prima o poi mi multeranno,ma lo faccio solo alla sera o quando ci sono pochissime auto posteggiare. :D :roll:

io negli ipermercati la lascio proprio di traverso e tengo 2 posti, almeno evito le signore che lanciano la portiera......spesso sbatte contro l'ostacolo e si richiude allora cosa fanno???spingono bene forte per essere sicure che stiano aperte..... :evil:
Carpe Diem...
Socio ITC N°: 570

Swordpirat
Top Driver

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 101cv

Messaggioda Sick-of-it-all » ven 24 ago 2007, 19:40

io invece parcheggio sopra la striscia, così occupo 2 posti :lol:

@frafreezer: hai fatto bene, io odio le persone arroganti e senza buonsenso :evil:
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale