Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda Frazze » ven 24 ago 2007, 19:47

Sick-of-it-all ha scritto:io invece parcheggio sopra la striscia, così occupo 2 posti :lol:

mmmm secondo me sbagli, ho visto persone capaci a provarsi a infilare in quei buchi dove toccando anche lo specchietto parcheggiano lo stesso... io starei attento, piuttosto quando vado al centro commerciale di solito parcheggio sempre nel piano superiore dove ci sono meno macchine ed un pò più distante dove circolano meno persone a piedi e meno auto, ovviamente e sicuro dato che ci sono le telecamere in quasi tutti i parcheggi, e l'ho sempre messa di fianco a un muretto molto basso, fino a oggi nessun problema, anzi le uniche macchine che ci parcheggiano solitamente sono nuove con nemmeno un graffio (gente come me che ci tiene)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda zago83 » ven 24 ago 2007, 21:28

io mi infilo sempre vicino al muro o vicino ai pilastri cercando di lasciare massimo mezzo centimetro dalla fiancata in modo da lasciare piu spazio per me e per gli altri
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda oasis666 » ven 24 ago 2007, 22:54

frafreezeer ha scritto:
Sick-of-it-all ha scritto:io invece parcheggio sopra la striscia, così occupo 2 posti :lol:

mmmm secondo me sbagli, ho visto persone capaci a provarsi a infilare in quei buchi dove toccando anche lo specchietto parcheggiano lo stesso... io starei attento, piuttosto quando vado al centro commerciale di solito parcheggio sempre nel piano superiore dove ci sono meno macchine ed un pò più distante dove circolano meno persone a piedi e meno auto, ovviamente e sicuro dato che ci sono le telecamere in quasi tutti i parcheggi, e l'ho sempre messa di fianco a un muretto molto basso, fino a oggi nessun problema, anzi le uniche macchine che ci parcheggiano solitamente sono nuove con nemmeno un graffio (gente come me che ci tiene)

Concordo, occupare 2 posti mettendosi sulla striscia è secondo me sbagliatissimo! C'è sempre gente che in crisi da parcheggio ci prova! Meglio a questo punto metterla in diagonale sempre su 2 posti!
Socio ITC N°: 540

oasis666
Copilota

Provincia: Fuori dall'Italia

Messaggioda Swordpirat » sab 25 ago 2007, 9:13

oasis666 ha scritto:
frafreezeer ha scritto:

Concordo, occupare 2 posti mettendosi sulla striscia è secondo me sbagliatissimo! C'è sempre gente che in crisi da parcheggio ci prova! Meglio a questo punto metterla in diagonale sempre su 2 posti!

esatto tu arrivi vedi i 2 posti giri dentro e ti intraversi proprio creando al diagonale dei rettangoli disegnati....oppure la metto vicino a mezzacci tipo bmw 730 nuovo...mercedes slk new....oopure i buoni e vecchi posti singoli..... :P
Carpe Diem...
Socio ITC N°: 570

Swordpirat
Top Driver

Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 101cv

Messaggioda Bran » sab 25 ago 2007, 10:40

Io la metto vicino ai macchinoni nuovi o cmq ben tenuti, anche una punto splendente va bene perchè vuol dire che alla sua macchina ci tiene come io alla mia e quindi non farà  caxxate...
In qualsiasi caso due settimane fa sono andato in vacanza e ho lasciato la macchina sotto casa della mia ragazza e al ritorno mi sono trovato il para post con una zonagrossa come una chiavetta usb senza vernice :x :evil: era proprio saltata del tutto!!! Si vedeva la plastica, neanche il bianco dello strato di base... :evil: :evil: :evil: :(
Socio ITC N°: 531

Bran
Copilota

Provincia: Torino (Piemonte)

Messaggioda Slapp85 » lun 27 ago 2007, 9:05

per quelli ke parkeggiano su due posti o sopra la linea per lasciare meno spazio agli altri.... BASTARDIIIII!!!!

guarda...io quando trovo quelli ke parkeggiano così come prima cosa gli porkizzo dietro...e poi ne ho vista di gente ke quando vedeva la gente ke parkeggiava così si metteva apposta stretta per rendergli difficile l'entrata in car...o si metteva e con la kiave gli lasciava un bel ricordino!!
Immagine

500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
Socio ITC N°: 680

Slapp85
Top Driver

Provincia: Venezia (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 22/11/2006 ... Ad oggi 150k km!!

Messaggioda Cupra Boy » lun 27 ago 2007, 9:29

se ognuno stesse attento anche alle cose degli altri nn ci sarebbe bisogno di occupare 2 posti .... ma visto che la gent proprio nn ci riesce ben venga :wink:
Immagine

I LOVE DOGGYSTYLE :mrgreen:

Immagine
Socio ITC N°: 428

Cupra Boy
Top Driver

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Cupra TDI

Messaggioda Massimo72 » lun 27 ago 2007, 9:35

Durante le ferie ovviamente non poteva mancare il classico ricordino no!
Bozzetto sopra il cofano dalle dimensioni di una moneta di 20 cent, la mattina che me ne sono accorto stavo partendo per una gita con amici, potete immaginare il mio umore durante la prima mattinata :evil: :evil: :evil: , fortuna che poi dimentico, ma il bozzetto purtroppo e sempre li a ricordarmi le ferie del 2007 :evil: :evil: :evil: :(
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda Cupra Boy » lun 27 ago 2007, 9:38

sopra il cofano da 20 cent?? magari una sassata .. oppure un pick up a quell'altezza ...

io ho 2 sassatine sul cofano sopra i fari alla stessa altezza ... praticamente sembra che mi son infilato sotto ad un camion con il muso :lol: :ciapet:
Immagine

Immagine

Cupra Boy
Top Driver

Messaggioda Massimo72 » lun 27 ago 2007, 9:47

Cupra Boy ha scritto:sopra il cofano da 20 cent?? magari una sassata .. oppure un pick up a quell'altezza ...

io ho 2 sassatine sul cofano sopra i fari alla stessa altezza ... praticamente sembra che mi son infilato sotto ad un camion con il muso :lol: :ciapet:

Suppongo che si tratti di qualcosa caduto da un balcone o da un albero visto che si trova quasi nella zona centrale del cofano, ho immediatamente ritoccato la lamiera che era emersa e poi ho versato qualche lacrimuccia, che dovevo fà ! :)
Questa con le altre :_(

Quella mattina tale era la rabbia che ero tentatissimo di andare da un carrozziere per far rifare il cofano, ma poi ho desistito, la spesa del cofano sarebbe stata fuori budget, e chissà  quando ci rientrerà  :(
Immagine
Immagine Immagine
Socio ITC N°: 584

Massimo72
Top Driver

Provincia: Palermo (Sicilia)
Descrizione Auto: " NERONA" Iby 1.4 TDI @ BY MAX

Messaggioda oasis666 » lun 27 ago 2007, 11:07

slapp85 ha scritto:...o si metteva e con la kiave gli lasciava un bel ricordino!!

E' una cosa che mi ha sempre detto anche mio padre: "Non occupare due posti sennò ti possono sfregiare la macchina per rabbia!" Ed è il motivo per il quale non lo faccio quasi mai... anche se vorrei tanto!

oasis666
Copilota

Messaggioda Cbx-FR » lun 27 ago 2007, 17:13

Preciso una cosa:

Il fatto di occupare 2 posti lo si fà  quando non ci sono praticamente auto parcheggiato.. (parcheggio deserto insomma) in modo da prevenire quelli che parcheggiano l'auto vicino nonostante sia tutto libero,anche perchè occupare due posti credo sia sanzionabile con una bella multa.

Nel caso in cui nn ci sono quasi auto posteggiato non vedo il problema.. :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda Frazze » lun 27 ago 2007, 17:52

io visto che per andare al lavoro percorro tutti i giorni un tratto di superstrada e ho qualche segnetto dovuto ai sassolini.... ma che 2 maroni
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda GIO20VT CUPRA » gio 30 ago 2007, 16:29

CIao a tutti!!! La sfiga più grande penso di averla io... 3 giorni dopo averla ritirata dal concessionario... TAC... un bel sassolino sul parabrezza con relativa scheggia!!! :evil: Per fortuna non si è crepato... E quando si creperà  l'assicurazione sui cristalli si rileverà  utile... :D Però il nervoso di doverlo sostituire rimane cmq...
... Nel mio cuor v'è una turbina che soffia sangue misto a benzina ...

>>MY EX CAR<<
Socio ITC N°: 969

GIO20VT CUPRA
Guidatore

Provincia: Aosta (Valle d'Aosta)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L Cupra 1.8T 20V

Messaggioda zago83 » gio 30 ago 2007, 20:24

GIO20VT CUPRA ha scritto:CIao a tutti!!! La sfiga più grande penso di averla io... 3 giorni dopo averla ritirata dal concessionario... TAC... un bel sassolino sul parabrezza con relativa scheggia!!! :evil: Per fortuna non si è crepato... E quando si creperà  l'assicurazione sui cristalli si rileverà  utile... :D Però il nervoso di doverlo sostituire rimane cmq...

io ti ho battuto :lol:

sull'agila di mia mamma appena ritirata :lol:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda Cupra Boy » sab 1 set 2007, 12:46

dopo 5 gg io .. :evil:
Immagine

Immagine

Cupra Boy
Top Driver

Messaggioda to.. » sab 1 set 2007, 12:52

a me invece invece dopo 7 giorni un palo verde di quelli a ciglio strada si è scaraventato contro la fiancata della macchina rovinando dalla portiera al portellone
Socio ITC N°: 581

to..
Top Driver

Descrizione Auto: IBIZA IV 1.9 TDI 130hp-->160hp

Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda zago83 » dom 2 set 2007, 8:08

to.. ha scritto:a me invece invece dopo 7 giorni un palo verde di quelli a ciglio strada si è scaraventato contro la fiancata della macchina rovinando dalla portiera al portellone

:lol: :lol: :lol:
odio pure i pali che si muovono
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

zago83
Top Driver

Messaggioda ibiexplod06 » mer 5 set 2007, 14:01

Che rabbia, una settimana fa si è appoggiato una sovraspecie di bisonte (cugino della mia ragazza) sul passaruota ant dx (sopra la freccina laterale) con tanto di jeans con applicchi posteriori e mi ha fatto un bel bozzo grande quanto un cellulare... Se potessi lo cancellerei dalla faccia della terra... :evil: :evil: :evil:

ibiexplod06

Neopatentato

Descrizione Auto: SEAT IBIZA 1.4 TDI XPLOD 75CV

Messaggioda oasis666 » ven 21 set 2007, 23:44

ibiexplod06 ha scritto:Che rabbia, una settimana fa si è appoggiato una sovraspecie di bisonte (cugino della mia ragazza) sul passaruota ant dx (sopra la freccina laterale) con tanto di jeans con applicchi posteriori e mi ha fatto un bel bozzo grande quanto un cellulare... Se potessi lo cancellerei dalla faccia della terra... :evil: :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock:

Mi è successa la stessa identica cosa "qualche post fa"!!!
Un tizio era appoggiato all'Iby e la sua ragazza tentando di colpirlo alle @@ lo ha fatto dare di scatto all'indietro e col suo maleodorante cuXo ha dato una bella botta sul passatuora anteriore dx!!!
Mi ha risarcito però! 50 euro di levabolli! Lavoro perfetto!

Dopo nemmeno un mese però mi sono aggiudicato 2 raschi sullo sportello anteriore sinistro... non profondissimi, però io li vedo...

Questo per dire... non puoi godertela sana la macchina che puntualmente te la rovinano!!!

Oggi l'ho lavata dopo più di un mese... sapete, quando ci sono dei raschi o altro, non sono più motivato nel curarla... perchè so che finchè non l'aggiusto, per quanto la possa lavare... sempre sfregiata rimane!

Non so se succede anche a voi... :( :( :(

oasis666
Copilota

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale