cla18 ha scritto:complimenti per la macchina.....bellissima....volevo chiedervi alcune cose.
ho intenzione di comprare la cupra tdi anche io è una macchina che da problemi???consuma tanto???
innazitutto CIAO!
grazie per i complimenti
in quanto a consumi... devo ammettere che la mia non è parca, soprattutto adesso che per lavoro guido una punto 1.3 Mj (ovviamente è un paragone improponibile...) e mi accorgo che a quanto la possa "sprere" a fondo non fa mai meno di 15 km/l
la mia cupra invece, con un pò di sali scendi (abito in un paesino di collina), e qualche tiratina di 2° e 3° si attesta sui 12 km/l
problemi: a quasi 70.000 km e tre anni precisi si è rotto il compressore del clima, per il resto niente di grave, il portabicchiere che non veniva più fuori, e il debimetro sostituito in garanzia ad appena 700 km.
cmq, è un piacere guidarla, con alcune modifiche mirate diventa ancora meglio, non è economica, ne di consumi ne di bollo... i cerchioni sono molto esposti e delicati, e qualche scricchiolio di troppo si sente, per il resto va che è un piacere! ah... attento alla schiena

è rigidaaaa!