Seagull ha scritto:ramsè pure x me è il primo al max ci fanno qualche scherzo come alle matricole![]()
![]()
ma no che son bravi quelli dell'ITC.. vero?

Seagull ha scritto:ramsè pure x me è il primo al max ci fanno qualche scherzo come alle matricole![]()
![]()
cris483 ha scritto:domanda: io non sono socio del club ed ho la Seat che piu' originale non si puo'..posso venire lo stesso a fare presenza nel Vag-session?
valeibiza ha scritto:TDI82 ha scritto:ciao raga in quest'ultimo periodo so che non sono stato molto presemte sul forum ma sapete.......... da quando mi sono sposato!!!!!!![]()
![]()
comunque penso proprio che ci saremo i primi di ottobre darò conferma!!!! a presto raga!!!!
Dai fai il bravo Andrè e vieni!!!
Cmq presente entrambi i giorni con mio fratello drino.r (ovviamente camera prenotata by claudietto81)!!!!
Bibe ha scritto:Baffo, cercheremo quantomeno di imitare le tue performance a tavola, e ci mancherai tanto!!!!
RickyPolare ha scritto:Avanti con le partecipazioni....Giò ma il primo topic non lo aggiorni con le presenze???
sbattelli ha scritto:oggi marco ti faccio il riempimento della carta con i dindi!
ianna ha scritto:raga, ma la discoteca La Rocca mi hanno detto che è chiusa per ristrutturazione! Spero riapra per quella data!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti