Beh ma guarda bene, quello con la Uno è pieno di pubblicità sul tergi, quello con la panda no, magare è proprio quello con la ferrari che si è messo così vicino

Untouchable ha scritto:toro
Beh ma guarda bene, quello con la Uno è pieno di pubblicità sul tergi, quello con la panda no, magare è proprio quello con la ferrari che si è messo così vicino
Cuprone160 ha scritto:Mi sono gustato la scena, il vecchietto (proprietario del Ferrari, come al solito) è dovuto entrare dal lato passeggero, si stava incastrando dentro l'abitacolo.
toro ha scritto: per me chi chiude il lato guida di una macchina manca di rispetto, buon senso ed educazione...sempre che la macchina chiusa sia parcheggiata in modo decente...
...per me chi chiude il lato guida di una macchina manca di rispetto, buon senso ed educazione...
Cuprone160 ha scritto:Ecco che ho beccato ieri pomeriggio ( per fotografarla ho fatto fare una fila di 20 metri)
Lamborghini Gallardo SUPERLEGGERA, che spettacolo
Maki ha scritto:Cmq....ieri sera al casello di Reggio Emilia mi e' sfrecciata di fianco la macchina di "ritorno al futuro"
Maki ha scritto:Chiedo scusa perche' non ho la fotocausa batteria scarica...
Cmq....ieri sera al casello di Reggio Emilia mi e' sfrecciata di fianco la macchina di "ritorno al futuro"
che stava tentando di raggiungere le 80 miglia orarie?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti