Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Per quanto riguarda i tagliandi, io ne ho gia fatti 2 (ho 31 kkm) e non mi hanno mai rotto le balle.... e di lavori ce ne ho anche io sotto...
P.S.: io li faccio ogni 10-12 mila, ormai dovro fare il terzo.
ciao socio...
ma a livello di fumosità togliendo il cat nn è aumentata????.....
e a livello di prestazioni?
x quel che sò io togliere il cat nn è che sia congeniale ....certo x il rumore sarà da sballo ma poi nn saprei
a livello di spinta fare il lavoro su un 1.9 o un 1.4 c'e' differnza su un 1.4 non e' molto efficente...anzi penalixxa anke n alkuni kasi...su un 1.9 e' pu un tappo infatti ha preso parekkio in ripresa senza kontare il suono
e' un po di + quando la vettura sta ferma tipo un semaforo e poi skiacci x ripartie fa un po + fumo rispetto a prima ma una kosa inpercettibile non lascia mika le scie kome i caccia F18
dj toty ha scritto:e' un po di + quando la vettura sta ferma tipo un semaforo e poi skiacci x ripartie fa un po + fumo rispetto a prima ma una kosa inpercettibile non lascia mika le scie kome i caccia F18
Tutt le volte che entro qui, mi innamoro sempre di + della tua macchina...indubbiamente la sua bellezza è indiscutibile... complimenti vivissimi ancora!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.