Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
scusa non ce l'ho fatta a non ridere... comunque c'è un'Esselunga a Castelletto Ticino, a 100m dall'uscita dell'autostrada e 500m dall'albergo... si può provare a vedere lì
volentieri raga. Propongo che visto che dobbiamo prendere la torino milano, se ci troviamo sul terrazzo dell'auchan e poi partiamo come corteo? proposta... io se no parto da gassino xk bulldog abita lì e lo vado a prendere
Io e la mia consorte presenti Domenica!
è il mio primo raduno quindi trattatemi bene avrei una richiesta per quelli che partono dal piemonte, se vi raggiungessi e andassimo insieme la domenica mattina?
Manca poco più di una settimana e non sto già nella pelle è un sacco che non mi faccio vivo. Spero che il carrozziere mi finisca la macchina per sabato mattina anche perchè ho tralasciato dei lavori da fare pur di riaverla...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.