devil_FR ha scritto:Vedo che qui si parla di maggior rigidità della 3p, ma nessuno che spari numeri sulla base di documenti... Non so, non sono così convinto della maggior rigidità , siete davvero sicuri che ne sentireste la differenza?
Boh, cmq io ho scelto la 5p per 2 motivi : mi sono abituato con la leon alle 5p, e sono veramente più comode per molte cose, e sulla iby a mio parere stanno meglio le 5p delle 3p, il montante è più centrato e arminizza le linee laterali.
Per il fatto della rigità non saprei, ma non penso che si senta poi molto la differenza(se non per niente...)
boh...
ddaarriioonnee ha scritto:Mah, la questione dell rigità non la conosco. Io dico che la Iby è una macchina dalla linea molto sportiva e dunque le 3 porte si adattano perfettamente. A meno che uno non ha esigenze particolari credo che la 3 porte sia la scelta milgliore. Inoltre mi sembra che 2 porte in più comportano una cinquantina di chili in più, o sbaglio? Se così fosse la versione 1.2 60cv sarebbe ancora più appensantita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti