Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
Ragazzi io ci sarò con l'Iby al 90% causa tempo il carrozziere non ha fatto tutti i lavori quindi vi dico già che non sarà la livrea definitiva,però accontentatevi Non vedo l'ora!!!!L'ho dico xkè magari qualcuno pensare "guarda ha la macchina a pezzi" e mi darebbe fastidio ciao ciao
se pennso alle cose che devo fare domani fra tagliando alla mia, gommmista giri per il matrimonio di domenica ( nn mi sposo io! )e al matrimonio di mia cugina che mi aspetta nel week end piglierei la macchina e verrei di corsa da voi.....
volevo venire.........
vabbe sarà per la porx volta!!!
divertitevi anche per me...io mi accontenterò delle foto!
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro! Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style RiMiNi TuNiNgClUb : Black & grey member®
Prima...mentre giocavo con goooooogle mapsssssss mi e' preso un colpo.....
scrivendo Castelletto ticino...mi mandava da qualche parte vicino a Boffalora.....poi....dopo alcune bestemie per la connessione a 46,6 karati mi sono accorto che forse domani devo andare a Castelletto sopra ticino stavo per andare da tutt'altra parte......
F.T.W. Marzo 2007Ottobre 2007Febbraio 2010Maggio 2011
Che io sappia son lo stesso posto... Il nome che gli diamo "noi" è castelletto... e infatti è vicino sia alla a4 che al lago maggiore (arona)... Giò se ho sbagliato domani sei autorizzato a cazziarmi di brutto!
ciao ragazzi sono sempre uno degli ultimi a scrivere1 qui diluviaaaaaa tantisimo e vento spaventoso la leoncina è nel garage ma tt zozza speriamo di poterl alavare prima di partireee ciao a tuttiiiii vi voglio vedereeeeeeee mi mancateeeeeeeeeeeeeeeee
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.