Allora ragazzi io sono tornato adesso dal raduno tuning night a monza dopo essere stato anche a varano....insomma giorni dedicati alla mia passione....
Come tutte le volte ringrazio tutti e un grazie particolare a stralis e bibe e nick......
stralis perchè mi ha dato dei prodottini veramente gustosi e invece bibe e nick per avermi sopportato....Stralis ci vediamo la prossima volta quando starai meglio...
Che dire poi del mio amico albadam e alice che come sempre ci hanno fatto tanta compagnia, e siamo riusciti a parlare anche di noi stavolta hai visto????
e poi ragazzi mi sono tolto una soddisfazione grandissima al rientro.....
dopo il tuning night mi avvio a casa...accompagno alessia tutto bene....
ad un certo punto mi passa una prelude bianca tutta tamarra....assetto scarico scritte spoon e mugen da tutte le parti.....Per vedere la bontà  dell'assetto e mappa lo stuzzico un po' perchè aveva una macchina + lenta davanti e quindi si beccava i fari nel portatarga....si sentiva solo lui...rumero tipico vtec.....
ad un certo punto usciamo da una curva lenta che immette in una superstrada(milano-meda)io di terza....lui apre che di + non si può...2...3...4...5...peccato che io la quinta l'avevo messa già  da un po' ....non vi dico che faccia ha fatto quando ha dovuto mollare.....e in quel momento SODDISFAZIONE.....vedo il suo cofano in carbonio!!!quello era un prelude che almeno 5 mesi fa mi aveva fatto pelo e contropelo sul dritto vicino casa mia!!!.....stavolta non ce la faceva...anzi...si stava prendendo la mazzolata.....
IBIZA PER SEMPRE.....
Grazie Maki ,CUPRA BOY E GIRL.....unto....Matrix sbat e chi + ne ha più ne metta!!!