Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
devil_FR ha scritto:Cavoli, ma va che ignorante che sono... non sapevo mica che il 1.8T 180cv avesse "solo" 5 marce... pensavo che il cambio fosse sempre un 6m.
Bah...
non c'avevo fatto caso...ma è vero!!!
500 Dracme - Fain: We are the famous outwear to you!!
i particolari Carbon Look purtroppo solo solo adesivi, ho comprato il foglio per fare il portastrumenti e con quello che mi e avanzato o pensato di fare il resto.
Il cambio è solo 5 marce.....sinceramente anche io avrei preferito una sesta marcia, soprattutto per gli spostamenti in autostrada.
I Km come vi ha fatto notare ozzo2587 sono molti di più di 500, alcune foto sono state fatte appena l'ho comprata.
Compliment vermanete carina molto bello anche il colore bravo macchina nuova con già nuove piccole modifiche... perfetto continua così Ciaoooo
Lo stemma R lo ha fatto un mio amico, io gli ho solo fatto il disegno quotato.
Sono un programmatore software, non saprei da che parte cominciare per farlo!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.