Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
ciao ragazzi, nell'attesa di tornare al volante della mia amata Cupra , ho trovato il tempo per preparare un pò di cosucce da montare, sostituire, etc... eccovi una piccola anteprima, anche se in foto rendono meno che poco i colori sono molto più vivi e il trasparente è perlato appena montate farò una foto alla luce del sole
spero solo di non sembrare troppo "tamarro" grazie per i complimenti al solito, io faccio la base e poi passo al carrozziere per dare il trasparente e la "cottura" in forno
no belli,qui da me sono in parecchi con sti specchi (Gpunto,Y,147) ovviamente su una spagnola sono un po' un controsenso se vogliamo dirlo,pero' italiani siamo italiani...
to.. ha scritto:beh direi che è un controsenso anche la bandiera inglese sulla capotta della mini ormai..... mica è tedesca?
si ma nasce come cult inglese ed e' un chiaro richiamo almeno di stile,l'ibiza spagnola nasce e spagnola rimane anche se e' mezza crucca,di certo non ha una vite italiana... ma il "pilota" si al 100%
comunque ammiriamo i bellissimi lavori del nostro amico e non inquiniamo il topic con le nostre c@azz@te....
troppo fighi, la prima volta che li ho visti erano su una opel astra mi pare.. sull'ibiza ci staranno da di0.. mitico benema..
W l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.