papero71 ha scritto:Caro MENEGHINO, se tu nn sai accontentarti peggio per te, si vede che nel tuo destino nn c'è la felicità (IN MEDIO STAT VIRTUS tanto per dirla alla romana). Vedi se devo essere sincero... si penso di guidare una supercar! Il perchè è semplice: la sua linea mi emoziona, la sua spinta mi attacca al sedile, è la mia car e l'ho voluta così. Sarò un sentimentale ma io la vedo bellissima e godo nell'andarci in giro. Insomma nn mi serve la bmw per essere contento, ma se a te con il tuo cupra 1.8 turbo ti sembra di doverti accontentare puoi sempre regalarlo a noi"morti di fame" che a differenza tua dobbiamo sognare con diesel, perchè la benza da tenere in garage per il week-end nn ce la possiamo permettere! Ma va bene così, nn ci sono problemi, basta che ora la finisci e ci lasci sognare con la nostra " EMOZIONE DA POCO"!![]()
Carissimo PARTENOPEO PREZZOLATO, io mi accontento eccome, basta solo che ti dica che le emozioni più grandi fin'ora le ho ottenute da una misera (e "qualitativamente pessima") punto gt...
Il fatto che tu ti emozioni per la tua vettura, il fatto che la vedi bellissima, il fatto che godi nel guidarla, non significa affatto che sia una supercar, perchè è e resta una vettura come tante altre, con pregi e difetti come tante altre. Io mentre mi divertivo a guidare la mia punto, o quando guido la mia ibiza, non mi sento affatto un gradino superiore agli altri, come purtroppo fanno in tanti. Tu compreso, visto come parli.
Anche io vedo le vetture che posseggo come bellissime. Altrimenti non le avrei comprate. Come in tanti qui dentro, le macchine le compro con il cuore, non con la ragione.