DarioBP86 ha scritto:Ciao sono nuovo. La mia sport 1.4 dovrebbe arrivare fra 1 mese. io l'ho pagata 13.000 € con fari allo xeno e specchietti richiudibili elettricamente, sempre + metallizzato
L torino ha scritto:A me sicuramente più passa il tempo e più va di meno... altro che di più..... una cosa sono i primissimi km ma poi di sicuro non aumenta!
frafreezeer ha scritto:L torino ha scritto:A me sicuramente più passa il tempo e più va di meno... altro che di più..... una cosa sono i primissimi km ma poi di sicuro non aumenta!
se continui ad mantenere uno stile di guida da nonno andando a marce alte e regimi bassi il motore si lega, lo devi slegare, anche la mia era pigra, poi mi son fatto tutta la superstrada tirando la 3a e 4a stando sui 6500giri e ora va come un treno
tandrea85 ha scritto:sono andato da un concessionario oggi.. la versione sport non è più in vendita
DarioBP86 ha scritto:x frafreezeer scusa il ritardo ma ho avuto rogne con il PC comunque l'ho presa in autostella. Anche tu???? cos'hai speso?
Bibe ha scritto:eccomi confermo tutto!!!
non è iniezione diretta, bensì indiretta, non è FSI.
gpellato senza problemi!
solito consiglio: trova un bravo installatore che sappia programmare bene la centralina!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti