Bibe ha scritto:ogniuno pensa ciò che vuole...
a poterlo fare lo monterei pure sulla moto!
per la cronaca: mai sentito parlare di iniezione in fase liquida?!?
io si.
Ultima cosa: r620vt
Bibe, non bide...
il problema del gas è proprio questo essendo gas e nn liquido...
Cupra Boy ha scritto:Teo..se leggi bmw passion sei a posto![]()
ti consiglio anche e46 fanatics per foto modifiche e import / export ..
l'SMG II quando va bene nn ha rivali ... in 80 ms cambia botta alla testa assicurata in sport![]()
![]()
io sulla mia ho il manuale e nn canna un colpo ...
consigli per l'acquisto ( ne dammi ben retta perchè ne ho viste e sentite parecchie ):
nn più di 50.000 km .. meglio che spendi un pelo di più ora che poi in ricambi![]()
controlla o fai controllare i vari tagliandi, ecc..
la frizione se era uno smanettone che utlizzava spesso il launch sarà da guardar bene ...
il cambio nessun gioco o vibrazioni alla leva .. deve esser piantato come nel cemento![]()
il differenziale è importantissimo ... ad alcuni son partiti i supporti di attacco visto le scodate o le rose classiche ..
resta sulle versioni il più recente possibile .. bmw ha la brutta abitudine di sistemare ELIMINANDO man mano i difetti e nn aggiustandoli col fil di spago come molte altre case![]()
come tutte le coupè controlla le guarnizioni del vetri ant quelle che stan sul tetto ... a lungo andare e se usate spesse tendono a scollarsi ( dato che nn ha montante sup sul vetro )![]()
il resto.. okki aperti e complimenti per l'acquisto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite