Graffi, rigature, incaxxamenti vari!

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Messaggioda baffone » mer 28 nov 2007, 14:34

Stamattina alle 7.50 mentre tornavo a casa dalla notte, stradina stretta e di campagna......nella parte più angusta ho fatto specchio contro specchio con una punto bianca: spechio crepato e calotta volata via :(
L'auto ha quasi 10 anni e resterà  così :|
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda carmelo76 » mer 28 nov 2007, 15:21

baffone ha scritto:Stamattina alle 7.50 mentre tornavo a casa dalla notte, stradina stretta e di campagna......nella parte più angusta ho fatto specchio contro specchio con una punto bianca: spechio crepato e calotta volata via :(
L'auto ha quasi 10 anni e resterà  così :|

:evil: :evil: :evil: :evil:
Se fosse capitato a me non so come l'avrei presa!
Da quello che hai scritto, penso che hai molto sangue freddo!

carmelo76

Gentlemen Driver

Provincia: Enna (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 70 CV Reference

Messaggioda baffone » mer 28 nov 2007, 15:36

Lui non si è fermato e la zona non lo permette, am in ogni caso sono quellecose che avnengono e basta....la colpa è di entambi e ognuno se li ripara.............. :roll:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda zago83 » gio 29 nov 2007, 9:24

due sere fa una gentile signora uscendo dall'autosilo di varese mi ha investito :evil:
fortunatamente non mi sono fatto nulla.
ma sta qua voleva pure avere ragione..
mi ha detto.
devi stare sul marciapiede..
se mi spiegava dov'era? :evil:

mi spiace per la sua portiera :twisted:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda baffone » gio 29 nov 2007, 18:20

Oggi sono andato in campo di recuper oe specchio nuovo gratis :twisted:
In compenso ho rovinato il copertone ant. sx su uno scalino non segnalato :evil: :evil: :evil:
Per fortuna non l'ho bucato ma non è messo bene :(
Vorrà  dire che andrò piano :twisted:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda Sick-of-it-all » gio 29 nov 2007, 19:40

ma se ha dei tagli è comunque buona regola sostituirlo, anche perchè non si può sapere se da un momento all'altro possa cedere con risultati non molto simpatici :x

al massimo prova a fartelo controllare da un gommista
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Messaggioda Bran » gio 29 nov 2007, 20:02

Anche secondo me è meglio se lo cambi, i tagli sugli pneumatici sono molto insidiosi, poi ovviamente dipende dall'entità  del taglio, se è proprio minimo e non profondo va bene tenerlo...
Socio ITC N°: 531

Bran
Copilota

Provincia: Torino (Piemonte)

Messaggioda Luke87 » gio 29 nov 2007, 20:06

Per fortuna nessuno mi ha toccato ancora la mia Iby ma se dovessi beccarlo come minimo gli rigo la faccia :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 757

Luke87
Top Driver

Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: sport 1.4 benzina CV 101

Messaggioda Giullare » ven 30 nov 2007, 0:09

ieri sera per la terza volta nel giro di 6 mesi mi sono trovato il paraurti anteriore sulla parte sinistra tutto graffiato...... :evil: il solito simpaticone ke mi ha letteralmente parkaggiato l'auto addosso!!! :evil: nn so piu ke fare.....la makkina è già  stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!! :?: sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! :evil: :evil: sono cosi demoralizzato ke nn ho avuto neanke la forza di inkazzarmi..ogni volta ke risparmio qualke dindo per modifike all'iby qualke figlio di suina mi lascia un regalino... :|
Socio ITC N°: 648

Giullare
Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza 06 1.4 sport 100cv benza *NERA*

Messaggioda FastDado » ven 30 nov 2007, 8:13

Giullare ha scritto:ieri sera per la terza volta nel giro di 6 mesi mi sono trovato il paraurti anteriore sulla parte sinistra tutto graffiato...... :evil: il solito simpaticone ke mi ha letteralmente parkaggiato l'auto addosso!!! :evil: nn so piu ke fare.....la makkina è già  stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!! :?: sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! :evil: :evil: sono cosi demoralizzato ke nn ho avuto neanke la forza di inkazzarmi..ogni volta ke risparmio qualke dindo per modifike all'iby qualke figlio di suina mi lascia un regalino... :|

eh si... oramai è così... la mia per fortuna è ancora intatta ma, se fossi in te non mi starei a redere il fegato... fagli le modifiche che ti piacciono e lasciala così... anche perchè al giorno d'oggi credo sia impossibile tenere bene una makkina per più di un paio di mesi! la mia è così perchè la metto in garage e in ufficio ho il parcheggio privato! e nonostante questo, tempo fa ho preso su cofano, paraurti e faro il cartello di carico sporgente staccatosi da un camion! Per fortuna abbiamo fatto la costatazione amichevole perkè si era fermato a raccoglierlo!!!
Socio ITC N°: 631

FastDado
Guidatore

Descrizione Auto: SEAT IBIZA my '06 FR 130 CV TDI Nero Magico

Messaggioda Giullare » ven 30 nov 2007, 11:42

ma si infatti.....adesso ho sistemato il 90% del danno con un mio amico carrozziere...e domani mi farà  un ritocco nel punto dove è andata via la vernice...certo k eperò piu ci tieni e fai attenzione ad una cosa...e piu sono le probabilità  ke venga fuori un danno....na maledizione cavolo.. :x
Socio ITC N°: 648

Giullare
Neopatentato

Descrizione Auto: Ibiza 06 1.4 sport 100cv benza *NERA*

Messaggioda baffone » ven 30 nov 2007, 14:31

Bran ha scritto:Anche secondo me è meglio se lo cambi, i tagli sugli pneumatici sono molto insidiosi, poi ovviamente dipende dall'entità  del taglio, se è proprio minimo e non profondo va bene tenerlo...

Ho deciso di tenerlo ed andare piano, tanto le ferie sono passate, la uso 10-20 km al giorno per andare al alvoro e fare le spese, quindi le trngo sott'occhio e vado sempre paino,neanche va in temperatura :evil:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda baffone » lun 3 dic 2007, 19:27

Ottima notizia: oggi sono andarto dal mio gommista di fiducia che mi ha detto che un taglio simile sulla spalla non dà  nessun problema :twisted:
Così tirerò avanti l'ultimo anno e poi auto nuova :D
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda dadonecupra » lun 3 dic 2007, 19:40

Giullare ha scritto:la makkina è già  stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!! :?: sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! : :|

Se lo dovessi realizzare brevettalo perchè credo che la fila di possibili acquirenti sia molto molto lunga! :D Anche è me è capitato già  due volte.... sto aspettando l'anno nuovo per riportarla, ma sò già  che avrei dei travasi di bile se la ritrovassi rovinata....
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda robbè 81 » lun 3 dic 2007, 20:34

a me fanno incazzare :evil: :evil: :evil: quelli che sbattono le porte contro le macc,avendo 1ibiza nera i graffi si vedono troppo. ma uno lo trovato e gli ho fatto pagare la lucidatura.ho fatto bene secondo voi? :D
Socio ITC N°: 761

robbè 81
Copilota

Descrizione Auto: ibiza tdi blak

Messaggioda baffone » lun 3 dic 2007, 20:36

dadonecupra ha scritto:
Giullare ha scritto:la makkina è già  stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!! :?: sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! : :|

Se lo dovessi realizzare brevettalo perchè credo che la fila di possibili acquirenti sia molto molto lunga! :D Anche è me è capitato già  due volte.... sto aspettando l'anno nuovo per riportarla, ma sò già  che avrei dei travasi di bile se la ritrovassi rovinata....

In america l'avevano inventato, un antifurto che correva lungola carrozzeria, non so quante Watt...ma dopo bambini che sono morti è stato vietato e tolto dal mercato :| :wink:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda opsssss » lun 3 dic 2007, 22:29

roberto pintore ha scritto:a me fanno incazzare :evil: :evil: :evil: quelli che sbattono le porte contro le macc,avendo 1ibiza nera i graffi si vedono troppo. ma uno lo trovato e gli ho fatto pagare la lucidatura.ho fatto bene secondo voi? :D

confermo...io ogni volta che parcheggio la macchina me ne vado con la consapevolezza che al 50% ritorno e trovo il bozzo della sportellata di qualche deficiente...io non capisco perchè la gente sia così stupida...cosa costa fare attenzione??boh!! :evil: :evil:
di vita ce n'è una sola....goditela!!!
Socio ITC N°: 740

opsssss
Top Driver

Provincia: Sassari (Sardegna)

Messaggioda dadonecupra » mar 4 dic 2007, 13:52

baffone ha scritto:
dadonecupra ha scritto:

In america l'avevano inventato, un antifurto che correva lungola carrozzeria, non so quante Watt...ma dopo bambini che sono morti è stato vietato e tolto dal mercato :| :wink:

:? :? :? dovevano stare più attenti i bambini no?? :lol: :lol:
Socio ITC N°: 775

dadonecupra
Copilota

Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Cupra TDI 160

Messaggioda Sick-of-it-all » gio 20 dic 2007, 21:39

vado in concessionario e prendo il tappo che vedete qui sotto visto che l'ho perso qualche giorno fa :x

-vado per pagare e mi fa: sono 11€

-io con la faccia così :| dico: ah però!

-e lei dice: dai ti faccio 10€ :x

e poi si lamentano che la gente si fa i tagliandi a casa propria :x
Allegati
18122007.jpg
18122007.jpg (58.52 KiB) Osservato 3286 volte
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Messaggioda Luke87 » gio 20 dic 2007, 21:44

vado in concessionario e prendo il tappo che vedete qui sotto visto che l'ho perso qualche giorno fa Mad

-vado per pagare e mi fa: sono 11€

-io con la faccia così Neutral dico: ah però!

-e lei dice: dai ti faccio 10€ Mad

e poi si lamentano che la gente si fa i tagliandi a casa propria Mad

Voglio fare solo un commento perchè sono buono, Che ladar :evil: :twisted:
Socio ITC N°: 757

Luke87
Top Driver

Provincia: Novara (Piemonte)
Descrizione Auto: sport 1.4 benzina CV 101

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale