Ragazzi, io la mia adesione l'ho data e la confermo, solo che non so mica se riuscirò a venire con la mia macchina, dato che oggi ho portato la macchina alla concessionaria per installare un aggiornamento del software e la centralina si è bloccata completamente tanto che anche un tecnico dell'autogerma collegato dalla Germania al VAS dell'officina collegato alla mia centralina (credo) non riusciva più a entrare. Fatto sta che adesso la mia IBY è un "Ammasso immobile di materia" (frase tratta da una puntata di supercar) che richiede una nuova centralina che vogliono far pagare a me dato che non c'era il software originale. E sarei anche daccordo se non fosse che non mi hanno avvisato del rischio e non mi hanno fatto firmare nessuna deliberatoria ANCHE SAPENDO CHE IL SOFTWARE NON ERA ORIGINALE. Questo è assurdo se pensiamo che la stessa concessionaria mi fece firmare la deliberatoria per la verniciatura dell'alettone in quanto non garantivano nulla poichè era un pezzo non originale.
Domattina proveranno a effettuare un'ultimo tentativo disperato... altrimenti... nuova elettronica.
Ditemi voi se non dovrei incazzarmi! Gradirei (in MP per non andare OT) qualche consiglio o dritta sulla cosa... e quindi... grazie in anticipo.
Scusate se mi sono dilungato.... ma se non mi sfogo con voi... non saprei con chi farlo