L'auto ha quasi 10 anni e resterà così

baffone ha scritto:Stamattina alle 7.50 mentre tornavo a casa dalla notte, stradina stretta e di campagna......nella parte più angusta ho fatto specchio contro specchio con una punto bianca: spechio crepato e calotta volata via![]()
L'auto ha quasi 10 anni e resterà così
Giullare ha scritto:ieri sera per la terza volta nel giro di 6 mesi mi sono trovato il paraurti anteriore sulla parte sinistra tutto graffiato......il solito simpaticone ke mi ha letteralmente parkaggiato l'auto addosso!!!
nn so piu ke fare.....la makkina è già stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!!
sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!!
![]()
sono cosi demoralizzato ke nn ho avuto neanke la forza di inkazzarmi..ogni volta ke risparmio qualke dindo per modifike all'iby qualke figlio di suina mi lascia un regalino...
Bran ha scritto:Anche secondo me è meglio se lo cambi, i tagli sugli pneumatici sono molto insidiosi, poi ovviamente dipende dall'entità del taglio, se è proprio minimo e non profondo va bene tenerlo...
Giullare ha scritto:la makkina è già stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!!sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! :
dadonecupra ha scritto:Giullare ha scritto:la makkina è già stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!!sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! :
Se lo dovessi realizzare brevettalo perchè credo che la fila di possibili acquirenti sia molto molto lunga!Anche è me è capitato già due volte.... sto aspettando l'anno nuovo per riportarla, ma sò già che avrei dei travasi di bile se la ritrovassi rovinata....
roberto pintore ha scritto:a me fanno incazzare![]()
![]()
quelli che sbattono le porte contro le macc,avendo 1ibiza nera i graffi si vedono troppo. ma uno lo trovato e gli ho fatto pagare la lucidatura.ho fatto bene secondo voi?
baffone ha scritto:dadonecupra ha scritto:Giullare ha scritto:la makkina è già stata dal carrozziere 2 volte sempre stesso lato...e sempre per cause a me nn imputabili!!!sto seriamente considerando l'idea di inventare un markingegno ke sprigioni un arco voltaico di 980.000 volts nel raggio di 2 metri circostante la mia auto....in modo da eliminare con atroci sofferenze kiunque si avvicini!!! :
Se lo dovessi realizzare brevettalo perchè credo che la fila di possibili acquirenti sia molto molto lunga!Anche è me è capitato già due volte.... sto aspettando l'anno nuovo per riportarla, ma sò già che avrei dei travasi di bile se la ritrovassi rovinata....
In america l'avevano inventato, un antifurto che correva lungola carrozzeria, non so quante Watt...ma dopo bambini che sono morti è stato vietato e tolto dal mercato![]()
vado in concessionario e prendo il tappo che vedete qui sotto visto che l'ho perso qualche giorno fa Mad
-vado per pagare e mi fa: sono 11€
-io con la faccia così Neutral dico: ah però!
-e lei dice: dai ti faccio 10€ Mad
e poi si lamentano che la gente si fa i tagliandi a casa propria Mad
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti