(non so come iniziare questo discorso, partiamo da qusto presupposto)
molti sanno le mie disavventure vissute dal 20 ottobre fino al 4 dicembre con la stradale, che mi ha fermato mandando la macchijna al collaudo, con la motorizzazione di novara che gentilissima ha spedito il mio libretto a torino in modo da farmi passare la revisione speciale qui vicino a me, con la motorizzazzione antipatica e maleducata di torino che ha bocciato la mia pedaliera "senza gommini", che ha bocciato l assenza del divanetto posteriore, l'assenza dell attacco centrale delle cinture, del kit estetico e dell'altezza da terra di soli 11cm portando poi la data del collaudo dal 20 novembre e al 4 dicembre, passata poi perche oramai la macchina non ha piu niente di after market....
bene, stufo di tutto sto trambusto, il riusltato è che mi han fatto passare la voglia di tuning, per poi rendermi conto che oltre al fumo e i giochi on-line, il tuning è uno dei miei pochi vizi, nonchè passione, dal momento in cui finchè ero ragazzo mi giravo quando vedevo una punto gittì troppo vistosa, diventando io, da qualche anno a sta parte l oggetto delle teste da far girar con immensa soddisfazione!
tornando in carreggiata, il 20 novembre sono andato in seat, chiesi del tipino che mi vendette la macchina 6 anni fa circa e gli dissi: "voglio una cupra"..... ordunque, la cupra non è piu in produzione dal 12 novembre '07, quindi mi sono accontentato di un 1.8T FR nero magico (sempre benzina) con Xeno e attacco USB dando indietro la mia... con previone d arrivo a fine dicembre/inizio gennaio..
se vi chiedete eprche mai ho ricomprato l Iby è perche sinceramente non mi sentivo pronto a passare ad una ipotetica leon, avevo tantissimi progetti per l'ibiza, che qualcuno mi ha stroncato...
mi compro un altra ibiza, riparto da zero ma sempre (o quasi) il consenso di autogerma
perdonatemi se mi sono dilungato un po, era un discorso che avevo in mente gia da un po, e ne approfitto solo ora perche la mia ragazza sta ancora dormendo, se non altro mi concentro di piu....
ciao a tutti e ci si vede con un altro vestito piu avanti (il nero magico)
il topic si puo chiuidere