Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
URGENTE: DATA LA MANCANZA CRONICA DI CARBURANTE DERIVATA DALLO SCIOPERO IN ATTO, CI RISERVIAMO LA POSSIBILITA' DI RIVALUTARE IL RADUNO VENERDI' IN GIORNATA. INVITIAMO TUTTI A COLLEGARSI QUEL GIORNO PER AVERE CONFERMA O MENO DELL'EVENTO
Mi vergogno di essere italiano a volte....ma sti (.......)vedrete che per avere sotto i denti qualcosa per natale comincieranno a muoversi pure loro.....eh si scioperano,ma le loro mogli che cosa gli cucineranno a natale....questo sarà lo stimolo per farli ricominciare a lavorare...così tutti i loro sani principi se ne andranno a fare benedire.....
No raga uno dei miei +2 sicuri, ha il gasolio gratis che gli fornisce la sua ditta, dato che ha la macchina in carrozzeria, stò giro mi passa la tanica da 30 litri a me senza farmela pagare
si ma non è tanto oggi o domani ma venerdi...visto che come noi dobbiamo fare 200km non penso che facendo disel o benzina oggi ci arrivi a domenica...c'è chi fa 30km per andare e 30km per tornare!..
Raga ieri se avete visto striscia la notizia c'è una soluzione Per chi ha la macchina a benza usi l'alcool etilico e chi ha il diesel usi l'olio di semi
Luke87 ha scritto:Raga ieri se avete visto striscia la notizia c'è una soluzione Per chi ha la macchina a benza usi l'alcool etilico e chi ha il diesel usi l'olio di semi
uhm... quasi quasi!!!così lascio un pò di odore di patatine fritte in giro!!!
cmq qui a caserta ieri mattina già avevano finito tutti il gasolio...la benzina è finita nel pomeriggio...oggi non c'è più niente!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
totoreubit Cmq a parte gli scherzi dei meccanici dicono che va bene però io non è che mi fidi tanto cmq hanno detto che con l'alcool etilico si rovina il serbatoio perchè rimane attaccato il colorante. Raga a vostro richio e pericolo
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.