roberto pintore ha scritto:bertomn: siamo in 2 a fare la centralina e vai con le tredicesime
Magari avere la tredicesima da spendere, la vita di noi liberi professionisti è dura e piena di TASSE

roberto pintore ha scritto:bertomn: siamo in 2 a fare la centralina e vai con le tredicesime
blicky ha scritto:uffa ma perchè non mi avete ancora aggiunto?
CI SONO ANCHE IOOOOOOOO DOMANI
sbattelli ha scritto:ma scusatemi se nn erro nn basta uscire a peschiera del garda??? poi è subito li no?
Sick-of-it-all ha scritto:qualcuno mi sa dire dov'è lo spiazzo per parcheggiare?
leen15 ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:qualcuno mi sa dire dov'è lo spiazzo per parcheggiare?
BRAVO QUELLO CHE VOGLIO SAPERE ANKE IO!!
Sick-of-it-all ha scritto:qualcuno mi sa dire dov'è lo spiazzo per parcheggiare?
leen15 ha scritto:è ke io faccio l'a22 quindi esco ad affi... a meno che non faccio un po + di km e dall'a22 passo all'a4...
Ma in questo secondo caso devo uscire a Verona Nord o sud?
bertomn ha scritto:Sick-of-it-all ha scritto:qualcuno mi sa dire dov'è lo spiazzo per parcheggiare?
Dai ragazzi porca miseria, è appena fuori dal casello dell'autostrada.....nn mi sembra difficile da capire e poi ci sarò la io con la mia macchina domattina e nn credo farete fatica a riconoscerla.
Cmq visto che volete saperlo è proprio quello spiazzo che c'è li dove nella cartina che hai appena postato c'è il numero 11.leen15 ha scritto:è ke io faccio l'a22 quindi esco ad affi... a meno che non faccio un po + di km e dall'a22 passo all'a4...
Ma in questo secondo caso devo uscire a Verona Nord o sud?
Allora o esci ad Affi e fai la tangenziale fino in fondo e arrivi direttamente al casello di Peschiera, oppure se vai fino a Verona nn devi assolutamente uscire dall'autostrada ma devi semplicemente prendere lo svincolo dell' A4 in direzione Milano poi passato il casello di Sommacampagna trovi l'uscita Peschiera del Garda.
Dai ragazzi nn mi sembra cosi difficile, mi chiedo se siete mai usciti dal paesello in cui abitate![]()
![]()
![]()
leen15 ha scritto:ps:Credo proprio che sia impossibile non vedere la tua car!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti