Fred103 ha scritto:Ettore .... Ricorda di Passare a Sanluri prima![]()
Come dice Opsss alcune cose andranno viste al Momento ...
fidati che 100 km di 131 con 9 IBiza lascerà il segno nella storia .. peccato che son tutte Rosse e Nere ... e sembra il festeggiamento dello scudetto del Milan ....
Verniciamo di Blu le macchine Nere in modo da avere i Colori del Cagliari ??
O Verniciamo di Blu le macchine rosse in modo da avere i colori dell'Inter che purtroppo vincerà lo scudetto ?? almeno ha piu senso![]()
ZAF per quello che hai detto oltre a non venderti piu lo stereo .. verrai pure In..lato senza sputo e vasellina
Zaf ha scritto:e vabbè..... io ho preso la ibiza da neanche un mese.. ho un 1.4 tdi modello baracca con pattanozze !![]()
Zaf ha scritto:e vabbè..... io ho preso la ibiza da neanche un mese.. ho un 1.4 tdi modello baracca con pattanozze !![]()
Fred103 ha scritto:Stamane mi son fermato ad Abbasanta ... ci son 2 possibili spiazzi a seconda delle nostre esigenze ...
1 se vogliamo stare per i cavoli nostri
1 se vogliamo attirare un po di gente curiosa
Cmq sarà in direzione Cagliari ... la parte in direzione Sassari è distrutta
Opssss sei un grande
Fred103 ha scritto:Stamane mi son fermato ad Abbasanta ... ci son 2 possibili spiazzi a seconda delle nostre esigenze ...
1 se vogliamo stare per i cavoli nostri
1 se vogliamo attirare un po di gente curiosa
Cmq sarà in direzione Cagliari ... la parte in direzione Sassari è distrutta
Opssss sei un grande
Attiriamo pure, il raduno è anche una vetrina per far vedere che l'ITC è roba seria.
Non vedo l'ora che arrivino i gadgets nuovi!! Già stabilita sessione autolavaggio con Giormann per sabato, lucidatura approfondita.
Sto finendo gli ultimi ritocchi delle nuove modifiche pro-raduno.
Devo ancora dedicarmi alla colonna sonora del viaggio, devo beccare materiale buono per il Sub. Non vedo l'ora.
Vedo se procuro passeggeri, ma ormai son quasi tutti rientrati dalle ferie.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti