Fred103 ha scritto:Chi è che ci deve spedire i Gadget ?? Perkè non ne so nulla ?
Fred103 ha scritto:Chi è che ci deve spedire i Gadget ?? Perkè non ne so nulla ?
giormann ha scritto:Fred103 ha scritto:Chi è che ci deve spedire i Gadget ?? Perkè non ne so nulla ?
Eh... roba seria questa!
Forniture per i soci di Domus de Maria...Terminettore non svelare i nostri piani segreti! Mi raccomando, massima indifferenza
Zaf ha scritto:dai dai cos'è sta cosa dei gadget? arriveranno forse dei gadget che verran mess iin vendita al raduno oppure addirittura dei gadget omaggio??
Luca82 ha scritto:giovani ho delle notizie non proprio rassicuranti sui gadget....
ho spedito ieri pomeriggio, ma il corriere mi ha detto che non garantisce l'arrivo entro venerdì del pacco...
giormann ha scritto:Luca82 ha scritto:giovani ho delle notizie non proprio rassicuranti sui gadget....
ho spedito ieri pomeriggio, ma il corriere mi ha detto che non garantisce l'arrivo entro venerdì del pacco...
Ciao Luca82,
sabato potrebbe arrivare? Viaggiano i corrieri di sabato?
Giormann
opsssss ha scritto:candidati a cosa?
opsssss ha scritto::nono:![]()
![]()
torniamo in topic per favore eh!!!
che parlantina fred!!
consiglio accetato:
domenica 6 gennaio alle ore 11,00 ritrovo presso stazione di servizio "abbasanta" strada statale 131 in direzione Sassari...
questo per quanto riguarda il ritrovo...
per l'agriturismo mi impegno domani a fare un po di telefonate in quella zona e vediamo cosa ne esce...ok?
ragazzi aderite miraccomando
fred non ho la cupra, magari!! cmq lo diventerà a breve!!
fine ot
fred se bevi tanto quanto parli svuoti la cantina...
porca miseria è vero...scusa
fred basta!!
4 mori la bambina non paga
torniamo in topic per favore eh!!!
si fred hai scassato la tanca manna delle b***e...quante macchine vengono?
ricordo sempre che è un raduno ITC non ibiza in generale..altrimenti invitiamo mari e monti, tutti quelli con l'ibiza a Sassari a vedere se vince ancora la Sardegna sud
Zaf non sò se la sera di capodanno sia aperto il red lion...
fred però non mi insultare pubblicamente che io sono timido e mi offendo
minca e guaddu ti coddidi
fred non dimenticarti che questo è il topic del raduno, cerca di non uscire o.t...mi raccomando ..poi vuoi pure diventare responsabile di regione
non è una parolaccia...comunque cerchiamo di non uscire o.t....
hai ragione jari...è che tra capodanno e raduno siamo un pò presi..chiedo scusa...
fred ci siamo appena presi una strigliata...
rosso blu va bene sia per Torres che per Cagliari....
comunque tornando in tema...lo ripeto: l'orario va bene a tutti???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite