Fred103 ha scritto:
4 Mori non offenderti .. anche tu mi piaci tanto .. ma hai gia la donna ..
opsssss ha scritto:formidabile ivan...poche modifiche ma essenziali...sono di quelle modifiche che non stravolgono l'auto e la rendono bellissima...complimenti per lo switch del portellone
missà che farò la stessa cosa
opsssss ha scritto:bisogna eleggere il resp.di regione...io proporrei a tutti i soci di dare in privato ad un moderatore o direttamente a DRCrck,se per lui va bene, i nomi...ogniuno fa un nome...poi vedono loro se quel nome và bene ok?
13-1-08
Presso locali sieristici localita santa lucia ((SERRI - SARDEGNA))
si terrà il primo raduno a livelo amatoriale dalle ore 9:00 - alle 19:00- (((solo esposizione e pranzo al sacco)))
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ....
DRCrcK ha scritto:basta solo aver testa ai raduni , un po' di responsabilità e se serve il coraggio di cazziare chi sbaglia.
giormann ha scritto:DRCrcK ha scritto:basta solo aver testa ai raduni , un po' di responsabilità e se serve il coraggio di cazziare chi sbaglia.
Come ha fatto notare Opsssss, anch'io penso che tutti siamo persone abbastanza serie; a me personalmente hanno dato una buona impressione di responsabilità e capacità organizzativa sia Opsssss che Fredsenza nulla togliere agli altri... me compreso
E' chiaro poi che quando si andrà a votare se ne dovrà scegliere uno
Pure io, come 4mori, sento di escludermi...
bye
Giormann
Lupo82 ha scritto:Ciao Siamo LUCA , SIMONE , SIMONE , FRANCESCO , FABIO ... qua non c'è ancora la adsl e con la 56k è pesante frequentare il forum ...
Piano piano ci iscriveremo tutti ...
Volevamo ringraziare per lo splendido raduno ad Abbasanta ed invitarvi al nostro che si terrà il mese prossimo nella nostra zona ...
Per quanto riguarda il resp si Regione ... votiamo tutti e 5 FREDDDDDD
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti