ozzo2587 ha scritto:Benvenuto.. io ho la solita identica macchina!
Per il FlashLube prova a chiedere in sezione tecnica se non ti risponde nessuno qui!
Grazie mille! Già provveduto!

ozzo2587 ha scritto:Benvenuto.. io ho la solita identica macchina!
Per il FlashLube prova a chiedere in sezione tecnica se non ti risponde nessuno qui!
lillo80 ha scritto:ma non c'è neanche un indicatore di quanto gpl hai a bordo?
che cavolata allora.
lillo80 ha scritto:ma si accende solo la spia, non ha display, vero?
basiliotec ha scritto:lillo80 ha scritto:ma si accende solo la spia, non ha display, vero?
c'e un indicatore con quattro led che indicano lo stato del serbatoio,man mano questi led verdi si spengono e quando sei in riserva diventa rosso,cmq non e' molto indicativo.....
ad esempio il led e' rosso e' puoi fare anche 200 km...
io mi regolo con i km.......
con un pieno di gpl = 450 km
basiliotec ha scritto:guarda per quello che serve....
invece l'accessorio che piu' ti consiglio sono i freni a disco prosteriori
in quanto la macchina e' abbastanza pesante e le semplici ganasce di dietro sono un po' pochine
mauryCrono ha scritto:Ciao a tutti finalmente ho ordinato la mia Iby special edition dual 1.4 85cv!
Il venditore ha detto ke arriverà SICURO entro fine marzo...se lo dice lui...
sapete dirmi se ha i freni a disco anke posteriori? sul sito c'è scritto ma il venditore nn me lo ha saputo dire.
Spero di avere fatto una buona scelta!
mauryCrono ha scritto:Speriamo!
anke perchè vorrei verniciare le pinze dei freni di rosso e con i cerchi da 16" farebbero proprio bella figura!
Ah, per informazione l'ho presa giallo crono anche se non ho riscontrato molte approvazioni su questo colore ma che ci posso fare a me piace!
mauryCrono ha scritto:Si infatti l'ho ordinata con il pacchetto (penso si chiami sportpack) con i cerchi da 16" e tetto apribile.
Avete altre info su questa versione? il conce mi ha dato solo una circolare dove oltretutto vi è scritto ke è stata fatta sulla base della reference e non sulla stylance come diceva; gliel'ho fatto notare e mi ha detto d stare tranq. che è un errore loro ma è fatta sulla base stylance....![]()
Comunque reference o stylance a me la special edition piace molto ritengo che non dipenda da nessuna delle 2!!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti