Frank Ibiza ha scritto:totoreubit
ma come fai a ad avere preferenze così diverse...
1)da una grande punto![]()
2)ad un'Altea![]()
3)ad una mercedes...![]()
forse dipende dal budget ke avrai...?
io farei:
1)Bmw 123;![]()
2)Leon Cupra![]()
3)Audi S5
Dark Shade ha scritto:[quote="totoreubitil clk perchè è sempre stato il mio sogni,
ho avuto l'occasione di guidarla un bel pò di volte e devo dire che va che è un missile, non consuma troppo (è sempre un 3litri), e ha un'estetica tropp bella!!!(nera con interni ghiaccio e cerchi da 18!!!)
Dark Shade ha scritto:beh è sempre una Mercedes..se uno vuole la macchina come una tavoletta o si rivolge altrove o prende una AMG.......
baffone ha scritto:Kia dovrebbe essere coreana........e latta pura quando andai a provarla![]()
mrchiuso ha scritto:baffone ha scritto:Kia dovrebbe essere coreana........e latta pura quando andai a provarla![]()
Provato Rio e Ceed, meglio delle golf...in tutto: motori, garanzia, prezzo, affidabilità , qualità interni.
a.makka ha scritto:A parte che dire "ho provato" un auto e poi parlare di "affidabilita'"....
mi sembra proprio un controsenso..... cosa vuol dire ? Che durante la prova non si e' rotto nulla ?![]()
Al limite potrei capire parlare di affidabilita' per un'auto che si possiede e si usa quotidianamente da almeno 3-4 anni..... e anche questo comunque
potrebbe essere un dato fuorviante: se una particolare auto ha problemi, non e' detto che li abbiano tutte.
Questi discorsi "assoluti" mi lasciano perplesso.....
uno dice "A" e subito dopo un altro dice invece "B".....
chi ha ragione ?
Dark Shade ha scritto:che c..o,fare il venditore di auto è una delle cose che vorrei fare..ci credo che il 63 AMG non l'hai mai visto..è + raro di una mosca bianca
a.makka ha scritto:Ok per la qualita' e affidabilita' delle giapponesi,
ma questo fatto delle coreane lo sento dire da te ora.
Nel campionato di cui parli.... le macchine oltre che essere di serie, sono anche "sigillate" ?
Che motori montano le kia ? Mi sembra che siano gli stessi della Hyundai, che costruisce si in corea, ma su licenza VM...
Dark Shade ha scritto:che c..o,fare il venditore di auto è una delle cose che vorrei fare..ci credo che il 63 AMG non l'hai mai visto..è + raro di una mosca bianca
mrchiuso ha scritto:baffone ha scritto:Kia dovrebbe essere coreana........e latta pura quando andai a provarla![]()
Provato Rio e Ceed, meglio delle golf...in tutto: motori, garanzia, prezzo, affidabilità , qualità interni.
baffone ha scritto:mrchiuso ha scritto:baffone ha scritto:Kia dovrebbe essere coreana........e latta pura quando andai a provarla![]()
Esagerato![]()
![]()
![]()
![]()
Allora WV entro 3 anni fallisce![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti