Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
MESSOMALE Ciao grazie per i complimenti cmq si per essere un 1.4 100cv consuma un pò troppo, non ti dico poi quando cominci a tirare la benza come scnede ma alla fine è normale
Cavolo devo aspettare un pò prima che mi arrivino le cose che ho ordinato che sfiga domani vado un pò a sollecitarli di muoversi che ho fretta spero che per il 17 sia tutto a posto, ma si va...sono ottimista
Bella raga!!! Mi ha chiamato stamattina il mio venditore damdomi una buona notizia sono arrivati i battitacchi e la barra duomi evvai Oggi mi metterò a lavoro
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Luke87 ha scritto:totoreubit Si sono contento come un bambino con il suo giocattolo nuovo
immagino!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Luke87 ha scritto:totoreubit sarò ancora più contento quando mi arriveranno i battitacchi, lo scarico e il filtro
scarico+filtro=gran caciara!!!
ti sentiranno arrivare da lontano!
Evviva Filtro a pannello BMC montato wow che fatica, è stato più il tempo a svitare e montare le viti che applicare il filtro è veramente una figata con già  lo scarico originale sbuffa che è un piacere
ora con ansia attendo lo scarico speruma che arrivi presto
Evvai!!! Mi hanno contattato oggi che è arrivato lo scarico manca solo che arriva tra le mie mani e poi pronto per il montaggio. Al più presto posterò le foto e dirò addio al finalino estetico
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.