fabio72 ha scritto:quanto l'hai pagata tu? a me 13.500
io 13.700 con sport pack (cerchi da 16"+tetto apribile) 3porte
Se la tua è 5 porte mi hanno fregato?

fabio72 ha scritto:quanto l'hai pagata tu? a me 13.500
denispw ha scritto:Salve a tutti.
Sono nuovo avrei bisogno di un consiglio. Ho una seat ibiza 1.4 duel con l'impianto a gas da circa 1 mesi con 1800 Km. In questo periodo, a volte, l'auto si è spenta in fase di decelerazione e basso numero di giri del motore (pedale frizione abbassato, prossimo all'arresto, per esempio ad uno stop in città ).
In tutti questi casi avevo l'aria condizionata inserita.
Considerando i minori cavalli a disposizione col gpl ed una ulteriore riduzione di potenza con l'aria condizionata inserita, ho pensato che gli spegnimenti siano dovuti al basso regime del motore già alimentato con un carburante meno potente della benzina.
Tuttavia tale anomalia si è verificata solo 2 o 3 volte, non sempre.
Per tutto il resto l'impianto va a meraviglia.
Cosa ne pensate?
Grazie mille
hoby ha scritto:Ok, l'ho appena vista (ma non ho potuto fare foto) e ci sono anche salito:
è una s.e. con lo sport_pack
.......
devono montare ancora il GPL
.......
e ovviamente immatricolarla e fare il collaudo
.......![]()
![]()
![]()
non ce la faccio più ad aspettare, ma capite? mi ci ha fatto salire...mi sono seduto sulla mia Iby e...non posso ancora guidarla....
secondo voi questo non è da sadici?
hoby ha scritto:sono 2 giorni che cerco di spremermi per ricordare ma....vi assicuro che 20 secondi sono proprio pochini e...per il volante temo brutte notizie il cruscotto mi è sembrato quella della stylance.
La mia è una 3 porte, nera pagata 13,3K (con 300€ di ecoincentivo in meno![]()
![]()
) e no, l'antifurto non è l'immobilizer ma un GT. a parte questo...non ha altri accessori (nel preventivo originale le cose erano un po' diverse...)
Purtroppo se volete informazioni dettagliate dovrete aspettare 10 giorni, che forse vi sembreranno molti, ma vi assicuro che a me sembreranno mooolti di più![]()
![]()
mauryCrono ha scritto:L'hai pagata poco che!
io l'ho pagata di più e senza il metallizzato...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite