ma l'hai presa 3 o 5 porte?
x greco :
il motore benzina per essere un 85cv 16 valvole va benissimo
ha una velocità massima di 180km/h e forse qualcosina in più e fa da 0 a 100 in 11,9 sec...
ottimo!

robi2000ts ha scritto:Chiedo scusa, ora mi è venuto un dubbio sulla plancia...
Ma le Ibiza la plancia anteriore ce l'hanno tutte ruvida oppure sulla versione base la plastica è "liscia" come la parte centrale, quella intorno a strumenti, radio & Co.???
Inoltre, sbaglio o la plancia, a seconda degli allestimenti, può essere monocolore o bicolore??
Mi potete mettere delle foto qui che mostrino le differenze fra le due plastiche, dato che cercando nelle foto delle auto del club ancora non ho capito bene la differenza?
Grazie..
P.S. Cercando ancora nel forum ho trovato questa discussione...
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=13809
toniibiza99 ha scritto:io ho preso laseat ibiza free è ruvido il cruscotto
mauryCrono ha scritto:Sinceramente a me non sembra una S.E. anche per il motivo che non mi pare di vedere la radio (che è di serie ed è bellissima) e in basso quello non mi sembra nemmeno il climatronic.
Dovrebbe essere una Free, la S.E. è costruita sulla base della Stylance o Reference e su tutti e due i modelli il volante è molto meglio!!!
Mi rifiuto di credere ke la Special Edition sia così...
mauryCrono ha scritto:La mia domanda è : ma perchè sul sito della Seat non hanno ancora messo una pagina dedicata alla Special Edition?
hanno messo solo il prezzo di listino (a cui aggiungere almeno 600€ per spese di messa su strada e di agenzia...) e gli optionals perdipiù poco precisi e discordanti con i concessionari...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti