Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
Una cosa... un mio amico viene con me e un'altro con la sua auto (al pomeriggio vuole girare in pista), quello che viene con la sua auto deve pagare? Può parcheggiare all'interno del circuito (ovviamente non nei paddok)?
Un pò di post fa avevo messo ancora un +1, quindi Io +2 ma nel post iniziale non è stato aggiornato...
Grazie
Steeelo86
Ho letto il programma aggiornato, e' uno spettacolo come sempre !!! Grande Gio' !!! Ci vediamo alle 9 davanti all'ingresso del mitico circuito !!! Io arrivero' con un po' di Torinesi .... arriveremo in parata ......
EVITATE SUPPOSIZIONI INUTILI, NON APPENA SAPREMO QUALCOSA VE LO DIREMO NOI.
FATE X CORTESIA SOLO LE DOMANDE, EVITATE DI DARE RISPOSTE DI CUI NON SIETE A CONOSCENZA.
SI FA SOLO CONFUSIONE. GRAZIE
TdiPower ciao, volevo solo dire che è giusto dire che ci sono anche io presente e sicuro, ma con Seagull...quindi siamo io e Seagull + 1 sulla sua Iby, ma entrambi prenotati per HotLap.
Avrei alcune domande, che credo in molti si facciano, ne parlavamo anche alla fiera di Padova:
1) che club sono invitati? Perchè ho sentito che oltre a Seat c'è anche BMW, giusto? 2) ho sentito di un menù convenzionato a 17€ in autodromo la Self Service...........molti di voi ci sono stati quindi chiedo cosa si mangia e come......oppure se covenga portarsi un panino da casa 3) a che ora si conclude la manifestazione
Rispondo alla seconda, normalmente si mangia bene, senz'altro meglio di un panino... I piatti sono abbondanti e, a patto di arrivare non troppo tardi, c'è anche abbastanza scelta!
Eccomi quà ci sono anche io ma mettetemi in forse, se tutto va bene verrò anche con una sorpresona ( ma tengo le dite incrociate e non dico altro perchè non si sà mai )
MAXXX ha scritto:Eccomi quà ci sono anche io ma mettetemi in forse, se tutto va bene verrò anche con una sorpresona ( ma tengo le dite incrociate e non dico altro perchè non si sà mai )
senti giò, perchè le iscrizioni sono chiuse dal 23
io saprò solo fra qualkche giorno se ci sono o meno,...cmq sia sicuramente il giro in pista l'avrò perso sicuro ma nn mi interessa! piu che altro vengo come raduno
RiMiNi & DiNtOrNi: A Modo nostro! Ibiza Fr presto con i cerchi A8Style RiMiNi TuNiNgClUb : Black & grey member®
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.