
SKYNET ha scritto:La sportività non è tutto...
totoreubit ha scritto:se venivano importate camaro/viper/corvette e vendute con mototri diesel magari 3litri...se ne sarebbero vendute un bel pò...anke se il diesel è una "bestemmia" per questo tipo di auto (ma in america in generale)...
cuprabenza ha scritto:totoreubit ha scritto:se venivano importate camaro/viper/corvette e vendute con mototri diesel magari 3litri...se ne sarebbero vendute un bel pò...anke se il diesel è una "bestemmia" per questo tipo di auto (ma in america in generale)...
un turbodiesel su una viper? oltre che una bestemmia è un insulto alla sportività e alla cattiveria di auto di questo genere. Qui non si sta parlando di sportive da fighetti, qui si sta parlando di macchine per uomini veri, cattive, nude, crude che devono lanciare latrati ogni volta che si affonda il gas, non lanciare pm10 dappertutto senza fare rumore.
Ho un amico che ha comprato un viper RT10 prima serie cabrio e che l'ha venduta subito perchè non riusciva a tenerla in strada. Così si è comprato un'audi RS6. Bravo, almeno adesso puoi andare a fare la spesa piu' in fretta...
totoreubit ha scritto:baffone
baffone per l'ML c'è da dire ke il benza costa lo stesso identico prezzo del diesel...
la potenza è quasi la stessa...cambia solo di 2 decimi lo 0/100...
il benza è un 3.2 litri 6 cilindri ke consuma tanto...
il diesel è un 3 litri di ultima generazione 6 cilindi che consuma poco e spinge bene...(penso uno dei migliori diesel in commercio)...
non avrebbe molto senso prendere il benza...anke se fai pokissimi km...
e poi sul fattore rivendibilità il pragone non c'è proprio!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti