mc0676 ha scritto:Beh io dico che ci sono diversi interessati però non leggono questo topic !!!
va be vediamo lì tanto non c'è da prenotare
mc0676 ha scritto:Beh io dico che ci sono diversi interessati però non leggono questo topic !!!
Jay_74 ha scritto:Ho riletto tutti i messaggi relativi al raduno e mi e' venuta un'idea malsana![]()
Perche' non stamparsi un foglio con i dati del proprietario della macchina (Nickname, n° di iscrizione, nome) e della macchina stessa (modello, anno eventuali modifiche), insomma, una scheda utente stampata e messa in macchina quando e' parcheggiata, cosi' chi gira per il parcheggio sa di chi e' ... troppo stramba?
Io nel dubbio l'ho fatto, non e' malvagio e aiuta per ricordarsi i nomi, mica posso chiamare: "HEI MC, che si combina ora ?", oppure "Come va DRCrcK", manco fosse un nome slovacco
![]()
Fate sapere un'opinione ?
a.makka ha scritto:E poi sai che ridere se c'e' veramente la pattuglia della polizia che "ci controlla" ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esempio di scheda:
----------------------
nick: a caso
auto: Ibiza Tdi 130cv + rimappa 30cv
modifiche: Luci azzurre, assetto artigianale -200mm, cerchi 19" gomme 300/20 R19
distanziali 50mm, neon ovunque, scarico dritto, filtro conico, turbina dell'F16....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi' non devono neanche aprire il cofano: leggono la scheda, ti ammanettano e
ti strappano il libretto in faccia !!!!!
La patente ? Te la ritirano sulla fiducia: uno con una macchina cosi' non puo' rispettare il cds.....
Bye
kristian26 ha scritto:a.makka ha scritto:E poi sai che ridere se c'e' veramente la pattuglia della polizia che "ci controlla" ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esempio di scheda:
----------------------
nick: a caso
auto: Ibiza Tdi 130cv + rimappa 30cv
modifiche: Luci azzurre, assetto artigianale -200mm, cerchi 19" gomme 300/20 R19
distanziali 50mm, neon ovunque, scarico dritto, filtro conico, turbina dell'F16....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi' non devono neanche aprire il cofano: leggono la scheda, ti ammanettano e
ti strappano il libretto in faccia !!!!!
La patente ? Te la ritirano sulla fiducia: uno con una macchina cosi' non puo' rispettare il cds.....
Bye
Oddio a.makka sto morendo dal ridere....![]()
![]()
![]()
!
Comunque il motivo per cui proponevo il solo nick n°socio è per questo... non mi va di scrivere, "rimappa, dista, egr..)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite