robi2000ts ha scritto:Sulle plastiche mi ero decisamente sbagliato, sono grigio scuro, quasi nere. Sono molto belle a vedersi, forse la plancia mi piace più così che non in quel materiale morbiso stile "stylance". La paura che avevo io, cioè che dessero l'impressione di "economicità ", era completamente immotivata
fabio72 ha scritto:allora robi quando ci posti ste foto?
ah, sta volta cerca di farle un po' + a fuoco dell'altra volta, ok?![]()
robi2000ts ha scritto:Allora, ragazzi, son appena tornato a casa. Scusatemi se non ho ancora postato le foto ma l'emozione di andare in giro con la macchina nuova è così tanta che mi dimentico un po' tutto il resto.
Cmq stasera mi son ricordato di voi e delle foto che vi avevo promesso. Dato che anche oggi pioveva di continuo ho fatto un paio di foto stasera con il buio. Ne farò al più presto delle migliori...Intanto posso mostrarvi queste.
La macchina è stupenda, sono davvero felice di averla comprata! Unico problema, stasera mi son accorto che una delle due luci della targa non funziona. In settimana passo in concessionario e me la faccio cambiare...
Spero di anon aver intasato la pagina con le foto, ma più di così non potevo diminuire il "peso" delle stesse senza comprometterne la qualità . nel caso posso sempre lasciare solamente i link..
robi2000ts ha scritto:Ok, no problem. Ma ti interessa vedere col quadro illuminato (di notte)? Perchè in quel caso mi devo organizzare per farle senza flash cercando di non farle venire mosse..
Infatti, se vedi, già nella prima foto, l'illuminazione è accesa, solo che il flash rovina tutto..
robi2000ts ha scritto:Allora, nel riquadro di sinistra si visualizza l'ora e la temperatura esterna. In quello di destra km totali e parziali azzerabili come in ogni auto con il pomellino.
In centro non c'è niente, probabilmente quello sarebbe il posto del computer di bordo??
Nel bagagliaio c'è la luce, nel cassettino portaoggetti del passeggero invece no.
Come qualità dell'audio, per essere un impianto originale direi che è buono. Considerate il fatto che io come metro di paragone ho l'impianto della 75 con 2 altoparlanti ovali anteriori 10x15 cm e due posteriori da 13cm, e quello della Gpunto di mio papà . Quindi fate voi..
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti