Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
stefano_franco, Puoi venire lo stesso senza problemi devi solo pagarti l'ingresso che è solo di 5 euro, per la sfilata al massimo puoi venire su con me o con chi vuoi
ragazzi, cortesemente, rinnoviamo l'invito già fatto più e più volte. okalle domande e richieste di informazioni, ma per cortesia le risposte a tali domande lasciatele allo staff.
è possibile venire con noi lo stesso (anche presentandosi la mattina stessa) ma dovrete pagare il biglietto di 5 euro, non potrete accedere con la macchina alla sfilata in pista e al paddock. seat ci ha fatto mandare una lista nominativa che non possiamo cambiare.
sigh..perchè non l'ho letto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ma il giro con la leon riesco a farlo comunque? e nel caso verrei con un amico, è un problema trovar posto in qualche macchina?
ex: stefano_franco
by Sick-of-it-all: "mitico stefano_franco, in pista ci dava dentro come un forsennato, aveva la iby imbarcata a ogni curva!"
amici io domenica mi porterò anche la mia macchinina elettrica da drift.. se qualcuno di voi la possiede portatela! così faremo un pò di drift insieme!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.