Antares ha scritto:MC20VT ha scritto:E' possibile farsela fare.. una rtagazzo nel nostro club non aveva la chiave richiudibile e ha ordinato l'altra.. glie l'han codificata e la usava tranquillamente..
si ma voi avete la leon. per l'ibiza alla seat non la fanno anche se tecnicamente è possibile
MC20VT ha scritto:Mercoledì mi han chiamato dalla concessionaria!! è arrivata la macchina con largo anticipo!!!!!
Domani andiamo a saldare e in settimana ce la consegnano!!!![]()
chievovr ha scritto:Ciao a tutti io 10 giorni fa o ordinato:
Ibiza Special Edition 1.4 TDI 80 CV DPF (quindi con filtro antiparticolato di serie) + pacchetto Cerchi Lega da 16' e Tettuccio Apribile
Mancano:
no alzacristalli post elettrici (5 porte)
no portabicchieri
no sedili post 40/60
cerchi 15' (io ho i 16')
no computer bordo
no predisposizione antifurto
Gli accessori in più si conoscono. Direi che USB è da verificare con le 6 casse di serie.
Mentre esistono 2 computer bordo:
1 versione è quella base con consumi
2 versione è quella con altre impostazioni che monta la Altea del mio amico (si vede Ipod ecc)
Questa versione non ne ha nemmeno una?
Pensavo che la radio fosse integrata. A sto punto metto su la mia Alpine mp3 che avevo sulla Saxo è nuova di palla.
Che dite?
L'ho presa grigia Zenith (grigio + scuro che c'è)
Pareri?
chievovr ha scritto:Ciao a tutti io 10 giorni fa o ordinato:
Ibiza Special Edition 1.4 TDI 80 CV DPF (quindi con filtro antiparticolato di serie) + pacchetto Cerchi Lega da 16' e Tettuccio Apribile
Mancano:
no alzacristalli post elettrici (5 porte)
no portabicchieri
no sedili post 40/60
cerchi 15' (io ho i 16')
no computer bordo
no predisposizione antifurto
Gli accessori in più si conoscono. Direi che USB è da verificare con le 6 casse di serie.
Mentre esistono 2 computer bordo:
1 versione è quella base con consumi
2 versione è quella con altre impostazioni che monta la Altea del mio amico (si vede Ipod ecc)
Questa versione non ne ha nemmeno una?
Pensavo che la radio fosse integrata. A sto punto metto su la mia Alpine mp3 che avevo sulla Saxo è nuova di palla.
Che dite?
L'ho presa grigia Zenith (grigio + scuro che c'è)
Pareri?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti