...io appena posso o cerchi o assetto... anche se son più per l'assetto...

=Matrix= ha scritto:leen quindi prossima modifica cerchi?!![]()
...io appena posso o cerchi o assetto... anche se son più per l'assetto...
baffone ha scritto:Complimenti per il mezzo, superaccessoriato!!!![]()
leen15 ha scritto:Montato in un oretta e mezza il cda!![]()
bè ke dire, non mi aspettavo ke i ruggiti del magnaflow si sentissero quasi per niente una volta montato il cda!![]()
fatto sta ke quando son passato per il paese tutte le vekkiette le ho viste nello specchetto cosi ->![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella mia gallery ho messo le foto, mimez a manetta!
gallery/menu.php?gallery=members&album_id=57
Dark-Vex ha scritto:leen15 ha scritto:Montato in un oretta e mezza il cda!![]()
bè ke dire, non mi aspettavo ke i ruggiti del magnaflow si sentissero quasi per niente una volta montato il cda!![]()
fatto sta ke quando son passato per il paese tutte le vekkiette le ho viste nello specchetto cosi ->![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella mia gallery ho messo le foto, mimez a manetta!
gallery/menu.php?gallery=members&album_id=57
Finalmente l'hai montanto grandeil tubo li in basso però non mi piace molto
opsssss ha scritto:eh si questa macchina stà diventando un piccolo mostricciatolo...ottima posizione per il CDA
Dark-Vex ha scritto:Matrix ti ha risposto sul perchè non mi piace li il tubo
Fred103 ha scritto:Oh LEEN , non fa nulla , se non rispondi ai complemimenti UNO per UNO ... mi finisci gli MB di spazio nel FORUM e mi tocca aprirne uno solo per te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella macchinaPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
leen15 ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Matrix ti ha risposto sul perchè non mi piace li il tubo
ho "sondato" un po tutto il vano motore prima di scegliere dove metterlo e li mi è sembrato il posto + adatto, l'aria ke arriva è di sicuro fresca (al contrario della zona motore ke appena è in temperatura l'aria è costantemente calda..) poi il tubo l'ho messo in pratica quasi in verticale e sotto ci sono dei taglietti per evitare ke si depositi l'acqua, quindi penso sia abbastanza difficile ke entrino sporcizie varie..
CREDO ke alla fine sia il compromesso migliore per la posizione del tubo, no?![]()
questa sera cmq mi sono macinato un po di km in giro con gli amici, mamma ke goduria!
=Matrix= ha scritto:si in termini di "funzionalità " è sicuramente la migliore...
X la sporcizia boh, magari non succede niente... era solo una cosa che ricordavo che mi diceva fabio della sua megane...
leen15 ha scritto:esagerato, non è mica colpa mia se la mia macchina è la + bella di tutti e mi scrivono in tanti!!![]()
![]()
Io sono educato e cerco di rispondere a tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite