Neonato Ibiza ha scritto:Ciao Vinciros,
il tuo è Omegas o Omegas Plus? Pensi che per chi la ordina da ora in poi, arrivi sempre Omega Plus? Inoltre, credi che hanno risolto quel problema che è capitato ad alcuni amici ovvero lo spegnimento dell'auto da fermo con l'aria condizionata?
Ancora una cosa, sapete se l'impianto della Landi Renzo viene montato in una sede "centrale" o le macchine arrivono dai concessionari e poi i singoli concessionari lo montano o lo fanno montare nelle più vicine officine Landi? Come vi spiegate che chi ha preso la Special Edition Dual non ha trovato le scritte "DUAL" sotto le frecce laterali?
Grazie sin d'ora per le risposte
allora ho controllato stamattina mentre lavavo e lucidavo la mia bambina, e ho letto sulla centralina a destra del vano motore, E' una omegas normale. quindi fa schifo? l'altro giorno mi è successo che si spegnesse arrivando nel cortile di casa senza motivo, però nn gli avevo dato tanta importanza. cmq al terzo pieno ho speso 25.5 euro per 457 km con il gpl a 0.67. le percorrenze indubbiamente stanno aumentando.Il computer di bordo incomincia a segnalarmi percorrenze di 16 km/l!togliendo il 10% dovrebbe essere 14.4 km/lInfatti, cerca di fotografare da vicino il lato della centralina che ti dicevo, cioè quello rivolto al motore, in modo che si riescano a vedere quanto meglio possibile le scritte!Lo so è difficile ma vedi cosa riesci a fare!
lillo80 ha scritto:quali sono le differenze tra omega e omega plus?
perchè l'impianto che montano è di sicuro il più costoso di quello offerto dalla landi.
non vorrei che la seat avesse fatto la cresta sull'impianto
Clo ha scritto:Benvenuto![]()
mi dispiace per il problema, ma vedo che verrà risolto![]()
io non conosco bene quella motorizzazione e volevo sapere dalle tue impressioni se la dofferenza di prestazioni da benzina a gas è netta, o si nota poco, visto che se si guardano i dati la perdita di CV da uno all'altro sembra cosa di poco
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite