ghilm ha scritto:ciao raga..io alla tamoil verso che ora vadO?????
ghilm ha scritto:e bo...dai io vado verso le 9.45 cosi faccio colaz...
Fred103 ha scritto:Anche io Ragazzi non sono in Gran forma , ma non mancherò, Non posso ...
Giorgio , Ettore ... siete scusati alla grande e metettevi in forma presto ... questi mesi è pieno di eventi a cui siamo invitati , poi vi diro' ...
Anche SixMd non puo piu venire , il suo negozio ha deciso di aprire![]()
Ci sentiamo domattina per telefono ....
Ciao Belli ...
ghilm ha scritto:ma da santa giusta è tutto a una corsia..poi caso mai quando siete al Bingo ad abbasanta mi mandate un mess ok?????bingo=distributore nella 131
giormann ha scritto:Salve ragazzi, finalmente trovo un attimo per riuscre a scrivere... purtroppo ho una bruttissima influenzae, come già accennavo stamattina via sms sia a Terminettore che a Fred, non sarò presente al raduno
...a quanto pare l'ironia della sorte ha voluto che l'ITC Domus de Maria questa volta non fosse presente al raduno
...mi dispiace Fred e grazie per la tua comprensione
Ciao soci, divertitevi e che il tempo vi assista![]()
Giormann
Fred103 ha scritto:Anche io Ragazzi non sono in Gran forma , ma non mancherò, Non posso ...
Giorgio , Ettore ... siete scusati alla grande e metettevi in forma presto ... questi mesi è pieno di eventi a cui siamo invitati , poi vi diro' ...
Anche SixMd non puo piu venire , il suo negozio ha deciso di aprire![]()
Ci sentiamo domattina per telefono ....
Ciao Belli ...
Fred103 ha scritto:Dai Ragazzi " LA CUPRA " e " l' FR "
1) Sono iscritti al FORUM
2) Mi hanno aiutato ad organizzare , e ci hanno indicato il giro in tutto e per tutto ...
Mi spiace solo la mezza figura di cacca all' Agriturismo , dove eravamo la metà di quelli previsti inizialmente ...e 10 in meno della prenotazione.
Per Il resto ... bei posti , bella giornata , bello il mio amore
totoreubit ha scritto:salve gente...da buon spammone non potevo in interveniare anche in questa discussione...![]()
spero che oggi abbiate passatouna bella giornata e sia stato un bel raduno (a quanto pare vi siete divertiti)...![]()
per quanto riguarda quello che dice opsssss...penso che hairagione...ma solo in parte...
xkè ad esempio lanche nell'ultimo raduno cheabbiamo fatto in campania...ci stavano diverse ibiza di persone non socie...xò a questo punto dico...cmq sono ibiza e cmq puoi scambiare chiacchiere con loro...vengono al raduno...gli parliamo dell'ITC e lifacciamo iscrivere!!!![]()
scusate perl'intromissione!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti