Colex ha scritto:piccolo OT: totoreubit, hai sempre degli avatar da urloquasi qusi vengo sul forum solo per vedere i tuoi avatar
fine OT
baffone ha scritto:Con la bontà che mi contraddistingue spero ceh questi bastadi si estinguano dalla facica dela terra, non prima di acver sofferto le pene del'inferno in un letto di ospedale![]()
C'è gente che per prendersi l'auto fa dei sacrifrici non indifferenti, per poi trovarsi a spendere 1-2.000 € per coplpa di questoi rifiuti umani![]()
![]()
vinciros ha scritto:Vabbè ora non è che non si deve andare da una parte solo perchè ci sono gli immigrati, mi sembra un discorso un pò razzista che non mi piace.Purtroppo si sà che le discoteche sono frequentate da tantissimi ragazzi con le loro rispettive auto, che attraggono molti malintenzionati che non sono solo stranieri, comunque spero che chi ha fatto una cosa del genere spenda tutti i soldi in fiori e bare!
![]()
vinciros ha scritto:Vabbè ora non è che non si deve andare da una parte solo perchè ci sono gli immigrati, mi sembra un discorso un pò razzista che non mi piace.Purtroppo si sà che le discoteche sono frequentate da tantissimi ragazzi con le loro rispettive auto, che attraggono molti malintenzionati che non sono solo stranieri, comunque spero che chi ha fatto una cosa del genere spenda tutti i soldi in fiori e bare!
![]()
zago83 ha scritto:non concordo.
tantissime persone sono in carenza di soldi e qualcuno (pochi) se ne vanno a lavorare o a fare un secondo o terzo lavoro!
non si va a rubare!
baffone ha scritto:vinciros ha scritto:Vabbè ora non è che non si deve andare da una parte solo perchè ci sono gli immigrati, mi sembra un discorso un pò razzista che non mi piace.Purtroppo si sà che le discoteche sono frequentate da tantissimi ragazzi con le loro rispettive auto, che attraggono molti malintenzionati che non sono solo stranieri, comunque spero che chi ha fatto una cosa del genere spenda tutti i soldi in fiori e bare!
![]()
Conosci la zona, hai mai sentito parlare di via Anelli![]()
Ne parlavano tutti i telegiornali, immigrati che spacciano alla luce del sole, un intero quartiere di delinquenti, 100% immigrati, dove furti, rapine, aggressioni a colpi d'ascia e di macete sono all'ordine del giorno.
Spesso se non si è al corente delle situazioni o non si guardano i TG meglio tacere, a meno che per te non siano razzisti anche i TG italiani, tutti, che hanno dato le notizie![]()
totoreubit ha scritto:porca paletta...ho trovato un cerchio con un graffio![]()
![]()
praticamente è un graffio abbastanza profondo e poco lungo...
ma come diamine si è fatto???![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti