Fred103 ha scritto:
All'altro raduno le stupidaggini le ho viste io , a questo le hai viste tu a sassari le abbimo viste tutti e due

punto primo: a Sassari non ci sono stati raduni;

punto secondo: chi ha fatto le stupidaggini al primo raduno sono le stesse persone che le hanno fatte a questo;

punto terzo:io non ho assolutamente e minimamente accennato che tu hai organizzato male il raduno, o che tu ti sei comportato male,(anche se dai commenti....

)
i raduni ITC, da come li interpreto io, e credo la maggior parte delle persone, sono nati come occasione di aggregazione e divertimento, a cui partecipano appassionati di seat ibiza che fanno parte dello stesso forum...non sono di certo momenti per far vedere quanto uno sia bravo a fare gli zig zag e tirare freni a mano...[e tu fred lo sai che quando ci sono da farli non mi tiro indietro...ma in un parcheggio deserto, di notte in periferia va bene, ad un raduno, dove si corre il pericolo di causare danni a se stessi e agli(sopratutto)non mi sembra il caso]...apparte tutto questo sono sicuro che il prossimo raduno sarà indirizzato in modo diverso...fred non mancherà dai suoi impegni da organizzatore, ma daremo una grande mano all'organizzazione io, giovanni e ivan...località marina, tanto sole, tanta gente e poca strada in macchina

.....