Però mi raccomando, specifica OMEGAS PLUS, e non OMEGAS che è quella vecchia!Poi facci sapere come va!

vash183 ha scritto:Ho visto la foto dell'impianto gpl sulla iby. per vostra esperienza, la posizione dell'impianto può dare problemi nella manutenzione come cambio candele, filtro aria, ecc?
lillo80 ha scritto:ma quella che ti è arrivata è la special edition?
mi è stato detto che l'impianto a gas non è sempre montato a Verona ma spesso le singole Concessionarie per affrettare i tempi si fanno "inviare" dalla Seat l'auto e il kit gpl, provvedendo al montaggio nelle proprie officine. Alla mia domanda: "ma contrattualmente da dove si evince quale iter seguirà la macchina?", risponde: "contrattualmente non viene specificato, ma se lei mi dice che lo vuol montato a Verona, noi la facciamo montare a Verona, al limite posso fornirle il numero telefonico della sede ed una volta che le arriverà l'auto e, se vorrà , potrà telefonare e chiedere se l'impianto gpl è stato effettivamente montato lì" ed aggiunge che..."è una questione di fiducia tra lei e noi (concessionaria)".
Neonato Ibiza ha scritto:Per quanto riguarda il cambio della centralina in garanzia...beh per esperienza ti posso dire che prevenire è molto meglio che curare...
mauryCrono ha scritto:Per il rodaggio (che penso di fare a benzina i primi 1000km) in autostrada dove è più frequente che si mantenga lo stesso n° di giri (cosa da nn fare in rodaggio mi hanno detto) per cambiare spesso il regime dei giri basta premere la frizione cosicchè i giri scendono per poi farli risalire?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite