Cuprone160 ha scritto:Io preferivo la vecchia panda, magari con un 1.4 turbo preso dalla punto sotto il cofano
Così poi tutti direbbero che è la tipica bara a 4 ruote della fiat come la Uno Turbo

Cuprone160 ha scritto:Io preferivo la vecchia panda, magari con un 1.4 turbo preso dalla punto sotto il cofano
zago83 ha scritto:io l'ho provata e non mi ha entusiasmato.
cmq su al volante aveva staccato 10,5 se non ricordo male.
e 11 al litro di media
mrchiuso ha scritto:La panda ha più brio delle ibiza 100 cv per 2 motivi:
-peso
-cambio 6 marce
Qualcuno di voi ha mai provato una vecchia polo/ibiza (mod.anni 1995-2000) 1.4 100 cv? Io si e sembra abbia 30 cv più delle ultime polo/ibiza 100 cv. Perchè? Peso e catalizzatore.
frafreezeer ha scritto:è incollata alla strada, mi piace molto, peccato la qualità è fiat
frafreezeer ha scritto:è incollata alla strada, mi piace molto, peccato la qualità è fiat
max-NLT ha scritto:beh finche' la fiat continuera' a tenere questo standard qualitativo e' un dato di fatto non un luogo comune...
volete che inizio a illuminarvi sulla qualita' degli ultimi modelli del gruppo che abbiamo smontato in carrozzeria?non lo faccio solo perche' siamo OT
![]()
max-NLT ha scritto:lo dicono quelli che lavorano nel settore,prima del sottoscritto a tuo parere incompetentecomunque non andiamo OT dai...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite