è ridicolo quell'Hummer H2... ha dei cerchi immensi iperribbassati... e poi ha l'impianto frenante di serie... embrano i freni dellebiciclette!!! ci vorrebberodei freni grandi come lemie rute!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Stralis ha scritto:a me se lo dessero nn lo butterei via
bhè nemmeno io!!! xò metterei i cerchi originali... xkè così sembra le carrozze antiche... quelle che venivano trainate dai cavalli!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Raga oggi ho visto una vera rarità ...non so il suo nome ma forse qualcuno di voi sa di che auto parlo...Sarebbe una Lotus su base Opel Astra vecchia serie...veramente spettacolare...peccato che non avevo la digitale se no avrei fatto qualche foto.
ho appena finito di guidare questa (non esatamente questa ma una praticamente identica, non cabrio)... http://www.channel4.com/4car/media/spys ... r07-01.jpg Non avevo mai guidato nulla di cosi violento. due ore da storia... 480 cavalli...in un soffio sei oltre i 260 e te ne accorgi solo dal contachilometri. ho ancora le gambe molli... i 4 dischi carboceramici frenano che ti si staccano i polmoni... da pauraaaaaaa... peccato che costa come casa mia!! ...
Sapete cos'e' veramente il Ring? La vita vera, senza simulazioni, senza intermediari, senza sovrastrutture. Dove la Fiat conta come la Porsche. Dove quello che conta e' il cuore. Il cuore, e lo stomaco.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.