Alfa Mi.To.: foto definitive

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Nuova Alfa Mi.To, foto definitive.

Messaggioda zago83 » ven 14 mar 2008, 16:36

15mila euro per il 1.3 multijet?
mi sembra strano.
costa così sulla 500!
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda SilviusFR » ven 14 mar 2008, 18:12

zago83 ha scritto:15mila euro per il 1.3 multijet?
mi sembra strano.
costa così sulla 500!

Si, sembra molto strano anche a me.... aspettiamo i prezzi ufficiali va, che le voci lo sappiamo tutti quanto sono poco attendibili...
L'angolo della mia Seat Ibiza FR 1.9 TDI 130 CV
Socio ITC N°: 768

SilviusFR
Copilota

Provincia: Cuneo (Piemonte)

Messaggioda Sick-of-it-all » ven 14 mar 2008, 18:40

la vista laterale ancora si salva, ma per il resto non ci siamo proprio, veramente inguardabile :nono:

poi finchè fan le foto della versione full optional con i cerchi da 19 è ancora passabile, poi magari qualcuno si compra la versione base e si ritrova i copponi di ferro :lol:
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Messaggioda Sick-of-it-all » ven 14 mar 2008, 18:42

OT

ma avete visto le foto della iby special edition che c'è sulle pubblicità ? hanno preso la vecchia foto della fr rossa con i xeno e ci hanno photoshoppato i cerchi nuovi!
Immagine
>>>>>LA MIA GALLERIA: viewtopic.php?f=66&t=11289<<<<<
Socio ITC N°: 700

Sick-of-it-all
Gentlemen Driver

Descrizione Auto: Ibiza FR 1.8T 20VT

Messaggioda detroit » ven 14 mar 2008, 18:53

mi piace molto, ma prevedo prezzi altini rispetto alla nostra ibiza...
Socio ITC N°: 853

detroit
Guidatore

Provincia: Milano (Lombardia)

Messaggioda orazio » ven 14 mar 2008, 23:43

i gruppi ottici all'anteriore non mi piacciono per niente!!!
nel complesso carina ma non la comprerei mai!!!
Socio ITC N°: 616

orazio
Guidatore

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: cooper s

Messaggioda ELF24 » lun 17 mar 2008, 10:42

a me piace molto, ma aspetto di vederla dal vivo e spt di provarla, cmq x me è assolutamente :ok:
poi i gusti son gusti, ma quello che promette(dico promette) come piacere di guida (sospensioni contrattive, manettino x selezionare il tipo di guida ecc.)mi alletta molto :D
attendiamo i prezzi e gli allestimenti... e spt gli interni!
Immagine
Socio ITC N°: 10

ELF24
Top Driver

Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: bmw 118D 3P - ex ibiza TDI 130 sport

Messaggioda papero71 » lun 17 mar 2008, 11:33

Con la Mini il confronto sarà  sul prezzo visto che li vedo molto allineati. L'Alfa è più macchina per carità  ma il cliente cui si rivolge è lo stesso della Mini... uno snob metropolitano con il portafoglio gonfio e il cipiglio tronfio! :ciapet: . Naturalmente parlo delle versioni top di gamma( nn capisco come si fa a pagare una scatola 25.000 euro, vedi Cooper S). Ma oggi la cosa importante è apparire nn essere :nono:

papero71

Copilota

Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 tdi 101cv

Thanks ricevuti: 11 volte

Messaggioda baffone » lun 17 mar 2008, 12:43

Non sono d'accordo papero, sono contentissimo dell'F ma con più soldi credo, dico CREDO, avrei preso la 147 o melgio la 159 :|
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

baffone
Consigliere Storico

Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Messaggioda zago83 » lun 17 mar 2008, 12:51

la 159 l'ha presa mio padre.
è molto bella ma le plastiche oltre a essere un po scadenti scricchiolano di brutto
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

zago83
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Messaggioda baffone » lun 17 mar 2008, 13:54

Molti qui parlano di sicurezza........mio cugino e mio zio hanno fatto un frontale in statale :shock: quindi 80km/h contro 80 km(h circa............grazie alla 166 ernao praticamente illesi, mio zio si è fratturato un dito del piede :ok: :eeek:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda cuprabenza » lun 17 mar 2008, 14:28

Sick-of-it-all ha scritto:la vista laterale ancora si salva, ma per il resto non ci siamo proprio, veramente inguardabile :nono:

poi finchè fan le foto della versione full optional con i cerchi da 19 è ancora passabile, poi magari qualcuno si compra la versione base e si ritrova i copponi di ferro :lol:

i cerchi di quella della foto sono 17, cioè quelli ottenibili con le versioni full optional (mai vista una macchina presentata con le versioni più barbone? io no)

se vai su autoblog ci sono le foto in alta risoluzione nelle quali riesci a leggere la misura sulle gomme ;)
Io faccio fiamme rosse, non fumo nero.

cuprabenza

Utente BANNATO

Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus

Messaggioda ruta pietro » lun 17 mar 2008, 15:44

bella,cara..i 15000euro sono x la 1.4 16v benzina da 95 cv credo..la 1.3 mjet non credo che costera' meno di 17000 :shock:

ruta pietro

Copilota

Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Messaggioda papero71 » lun 17 mar 2008, 18:27

Baffo la 159 te la passo pure ma la 147 no dai nn si può proprio fare :wink: . Vatti a vedere su Auto la validità  del telaio alfa nel crash frontale poi mi dici :nono: . Fino a un pò di tempo fa su quel giornale mettevano anche le foto, per quanto piccole, poi le hanno tolte, forse per nn far girare i c......i a qualcuno :evil: . Dammi retta la tua FR è un gioiellino rispetto alla 147, una macchina che nn vale ciò che costa :ciapet: Fine OT. La MI.tO a nn può partire da 15000 euri nella versione 1.4 95cv, visto che il 5piotte LOUNGE con vernice e niente altro costa 15100, o credete che mezzo metro di macchina in più e il nome Alfa ve lo regalano?!? :twisted: Con quella cifra la car ve la prendete nuda( gomme e cerchi a vostro carico, cosi come vetri e proiettori, ma quest'ultima poco male visto che a parecchi mi pare facciano schifo :lol: )

papero71

Copilota

Messaggioda baffone » lun 17 mar 2008, 19:52

papero71 ha scritto:Baffo la 159 te la passo pure ma la 147 no dai nn si può proprio fare :wink: . Vatti a vedere su Auto la validità  del telaio alfa nel crash frontale poi mi dici :nono: . Fino a un pò di tempo fa su quel giornale mettevano anche le foto, per quanto piccole, poi le hanno tolte, forse per nn far girare i c......i a qualcuno :evil: . Dammi retta la tua FR è un gioiellino rispetto alla 147, una macchina che nn vale ciò che costa :ciapet: Fine OT.

Concordo sul prezzo, non vale tutti quei soldi ma come assetto, ad esempio, è speriore alla iby, e non sono solo io a dirlo.
Per quanto riguarda i crash test sono uno che non ci credo, quando devi andartene puoi essere anche su un carroarmato che la facle ti decpita lo stesso :death:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda papero71 » lun 17 mar 2008, 20:17

Si vabbè facciamo sempre i fatalisti :lol: . Tu guarda come esce il frontale della 147 dal test e poi ne parliamo. Ti ricordo che i test nn vengono fatti ... all'italiana :wink:

papero71

Copilota

Messaggioda baffone » lun 17 mar 2008, 21:30

papero71 ha scritto:Si vabbè facciamo sempre i fatalisti :lol: . Tu guarda come esce il frontale della 147 dal test e poi ne parliamo. Ti ricordo che i test nn vengono fatti ... all'italiana :wink:

Ti credo, non lo metto mica in dubbio, ma conosco gente che si è salvata con la 600 nuova e altra che è mort con auto più sicure :shock: :(
Se devi guardare tutti sti parametri per prender eun'auto stiamo freschi :|
Perchè allora gurado ache la frenata ed una che frena in mezoz metro di meno può slavarmi la vita, o no :ok:
Poi guardo l'ESP, il numeor degi airbag.........e non sifinidce mai..........noi, io almeno gurado le'stetica e le prestazioni, ormai tutte le auto Europee e giapponesi sono sicure, magari non tutte le coreane, per non palrlare delle cinesi :!:
Immagine
Immagine

baffone
Consigliere Storico

Messaggioda robi2000ts » lun 17 mar 2008, 22:01

Allora, parto col dire che a me la Mito piace parecchio. Per il nome avrei preferito "Junior", ma va bene lo stesso.. Ovviamente appena la presentano mi fiondo a vedere che tipo di mezzo è e, soprattutto ,come si comporta su strada.
Venerdì sera penso che stessero facendo delle riprese per il futuro sport, dato che facevano correre IN PIENO su per la galleria in centro città  la 8c competizione.. Non so, forse vogliono fare uno spot con la 8c che entra da una parte della galleria e la Mito che esce dall'altra..
In ogni caso, gente, io ero dall'altra parte dalla galleria, dove la 8c usciva per poi ritornare giù, e vi posso garantire che il rombo faceva tremare le gambe... :lol: :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda la 147, capisco che siamo sul forum dell'ibiza, però non possiamo non ammettere che in certe cose è parecchio superiore. Per quanto riguarda i crash test, invece, è vero che non ne è uscita troppo bene (nemmeno la 156 tra l'altro..), ma bisogna considerare che il telaio fa parte di un progetto abbastanza "vecchio". Staremo a vedere cosa farà  la Mito...

L'unica cosa che non mi va tanto giù è l'abbandono del quadrilatero alto per lo schema sospensiovo della Gpunto, che considero più "rozzo". Sono comunque molto impaziente di vedere come si comportano le sospensioni contrattive.. :D

robi2000ts

Copilota

Descrizione Auto: Ibiza 1.4 85cv Special Edition/Alfa 75 2.0 t.s.

Messaggioda papero71 » mar 18 mar 2008, 10:25

Io nn dico che la macchina nn sia bella o che nn andrà  bene su strada, solo nn vi aspettate regali. Sulla 147 il discorso sarebbe lungo. Cmq la tenuta di strada si può portare a grandi livelli anche sull'Iby, basta fare un assetto azzeccato. Posso dire di aver provato la Q2 150CV e nn è affatto male ma il tipo, un mio cliente, l'ha pagata 31000 euro!!! Con gli optional però :lol: Siamo seri con quella cifra c'è ben altro :wink: Tornado alla Mito già  il fatto di aver messo sotto l'avantreno della Punto è un fatto molto negativo per una car che vuole essere sportiva ed esclusiva :evil:

papero71

Copilota

Messaggioda cuprabenza » mar 18 mar 2008, 10:51

non vorrei sempre contraddirvi ma non è che si può prendere un pianale di un'utilitaria e metterci su le sospensioni che si vogliono eh? c'è bisongno innanzitutto di spazio, e cosa non secondaria bisogna vedere granparte del pianale, e onestamente prendere il pianale di una Gpunto (che tra l'altro è ECCELLENTE) e modificarlo per farci stare quadrilateri, multilink, kazzi e ammazzi non conviene di certo. Queste cose se le può permettere la BMW, non la Fiat, al momento.

I crash test saranno sicuramente molto buoni, visto che la Gpunto prende 5 stelle e la Mito ha la stessa sostanza.
Concordo con chi dice che la 147 ha un crash test pessimo rispetto all'Ibiza, ma è l'unica cosa che hanno da invidiarvi gli alfisti, perchè per il resto l'Ibiza ne esce con le ossa rotte ;)
E non vorrei sembrare provocatorio, ma ho paura che la nuova ibiza esca con le ossa rotte anche contro la Mi.To... ma è ancora presto per dirlo.
Io faccio fiamme rosse, non fumo nero.

cuprabenza

Utente BANNATO

Descrizione Auto: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo Plus

PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale