mauryCrono ha scritto:Il problema è che per legge non posso girare a GPL devo avere il serbatoio vuoto fino al collaudo!
cicoleo ha scritto:Io come ho già scritto altre volte ho ordinato la SPE.ED l'11 febbraio, 5 porte e metallizzato il prezzo finale è stato 12.500 con in omaggio l'antifurto volumetrico da un concessionario multimarche di Torino. Peccato che ad oggi non se ne sappia ancora nulla, mi è stato detto che l'installatore GPL è oberato di lavoro
cicoleo ha scritto:Io come ho già scritto altre volte ho ordinato la SPE.ED l'11 febbraio, 5 porte e metallizzato il prezzo finale è stato 12.500 con in omaggio l'antifurto volumetrico da un concessionario multimarche di Torino. Peccato che ad oggi non se ne sappia ancora nulla, mi è stato detto che l'installatore GPL è oberato di lavoro
mauryCrono ha scritto:cicoleo ha scritto:Io come ho già scritto altre volte ho ordinato la SPE.ED l'11 febbraio, 5 porte e metallizzato il prezzo finale è stato 12.500 con in omaggio l'antifurto volumetrico da un concessionario multimarche di Torino. Peccato che ad oggi non se ne sappia ancora nulla, mi è stato detto che l'installatore GPL è oberato di lavoro
Come si chiama quel concessionario che ti ha fatto questo super prezzo?
Io sono andato da Di Viesto....
Per wash : dici davvero? pensa che mi fanno addirittura firmare un foglio dove affermo ke non devo andare a gpl...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti