presa ieri sera ore 16.41
prime impressioni.
ho fatto 40 km su strade miste. devo dire che mi è piaciuto molto il suo comportamento.
stabile precisa negli inserimenti in curva nnstante il bagnato. gomma pirelli il che è simbolo di stabilità soprattutto in quelle condizioni.
tempo schifoso ma ho potuto fare comunque qualche foto.
l'interni. il sedile è moltocomodo. la leva per "alzare" il sedile mi pare un po troppo fragile, ma il tempo mi dirà se ho ragione. ha tutto quello che serve. un appuntino alla visibilita del temperatura e dell'orologio coperto dal volante. ho risolto abbassandolo un pochino.
la macchina da il meglio di se dopo essersi scaldata un po. inizialmente la ripresa era un po lenta (considerate che è gpl) ma un po di calore ha migliorato le prestazioni. un filo di gas la fa arrivare a 3000 giri e 110 a l'ora in un battibaleno. nn voglio tirarla subito per i primi 1500km. il volante è leggero mi ci devo abituare un po (vengo da volanti pesanti senza servostrenzo). fatto pieno con 26.6 euro che dovrebbe durare per 380-400 km. hoi azzerato il km parziale per vedere.
lòa centralina mi sembra omega (nn plus) almeno vedendo dal libretto delle istruzioni allegato. ma nn mi ha dato problemi di spegnimento a bassi regimi. il meccanico mi ha detto che dipende anche da come si porta la vettura.
controllerò comunque meglio quando il tempo migliorerà .
sto aspettando mia moglie per fa re un giretto.
un saluto è buona pasqua.
ps sto per mettere alcune foto sul forum fatte con il cell. nn vi aspewttate alta definizione ma meglio di niente. ah ci sono pure io.