una parola basta: ALLUCINANTE.
allucinante perchè il conc. dopo due mesi dalla data di acquisto della vettura nn sapeva cosa era la special edition.
allucinante perchè il conc. mi ha fatto firmare un finanziamento a tasso 0 che per un suo errore (l'inserimento delle spese apertura pratica 250 e. nel finanziamento) nn era più a tasso 0. per modificare il tutto c'e' voluta la minaccia di ricorrere al legale.
allucinante perchè ti fanno firmare un finanziamento per una rata mensile di tot euro, poi ci aggiungono la polizza alter ego (che loro dicono obbligatoria) ma che se vai a leggere i fogli informativi del finaiziamento dal sito wv bank, vedi che obbligatorie nn sono per niente. e cosi ti appioppano altre 9 euro che, si badi bene, a garanzia del pagamento della rata, al finanziatore (cioè wv) nn a mia copertura. ASSURDO. e la devo pure pagare io.
comunque finalmente ho la macchina, che è una bellezza. BELLA LA LINEA, belli gli interni, si guida benissimo. un po lenta di ripresa in salita, ma difetto gestibile.
si appannano un po troppo spesso il vetro ma forse sarà dovuto all'umidità di questi giorni.
per il resto: ho aperto il vano motore, ho visto la centralina gpl, e c'è scritto omegas solo (credo nn sia plus) comunque devo dire che a bassi regimi nn si è mai spenta...speriamo bene.
oggi ho provato anche il cruise control: da usare solo su autostrade. credo che lo utilizzere poco perchè a me piace tenere i piedi sull'accelleratore.
per il resto chiedete io sono online.
ciao