molto bello il bagagliaio.. considera l'ipotesi di rivestire la cassa del sub sempre di bianco x il resto è molto bella ma troppo estrema x i miei gusti i montanti del vetro sono una figata come hai fatto a farli così?
@Diek i montanti sono stati carteggiati fondati, verniciati di nero opaco e passate 3 mani di glitter multicolor!!! sono stati fatti i montanti esterni e tt i maniglioni interni!!!! il sub sara rivestito per fine settimana perche venerdi in fiera ho sconato e venerdi notte alle 3 ho chiamato l installatore e siamo andati in officina a prenderne un altro! ahahah!!!
@Sick-of-it-all e che cavolo guardi sempre al pelo!!! allora la scritta bbs sul cofano nn cisara piu poiche mi arriva il cofano nuovo e anche i parafanghi anteriori cambiati!!! la scritta cupra perche fra un po gli interni saranno tutti neri!!! pure i sedili e tutto!!!
@baffone ahahahhaha sarei io il mangione??? ci vediamo a bologna se venite cosi vi faccio vedere il tutto!!!!
sbattelli ha scritto: ci vediamo a bologna se venite cosi vi faccio vedere il tutto!!!!
Anche io ci srò aBlogna,con la FR nuova, benza Perfetto, porto le bottiglie, sono già  in bagagliaio, ma non pensare siano di spumante per brindare, sono molotov fatte in casa per illuminare la Leon a festa
davvero bella la leon...poi il bianco mi piace visto kesono amante delp soft non mi piacciono alcuni dettagli come la spazzola post. bianca e gli adesivi... xil resto...complimentoni!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
graazie mille i 205 cavalli li ho raggiunti semplicemnete dalla seat!!! la mia arriva diretta dalla spagna sono state notate alcune differenze tra cui pressioni un po piu alte ed in piu ho il modulo sulla centralina dalla seat
@ CUPRABENZA diciamo che in spagna lo fanno e lo fanno omologare in germania! tipo tutti i miei paraurti alettone molle ammo scarico completo e altre cosucce sono omologate sul libretto direttamente dalla mamma seat! a poi dimenticavo è stato notato che la pressione della turbina è piu alta della versione italiana cmq sul banco prova ho sprigionato 202 hp 402 Nm di coppia adex dovro togliere la centralina e faro la mappa!
cuprabenza non hai capito che ha il modulo aggiuntivo anche? cmq sia sbattelli fai bene a rimappare il problema è che con il FAP non ti puoi spingere tanto iltre con il gasolio perchè se no si intasava il FAP. Il mio preparatore ha fatto una leon come la tua e fino a 180 sgommava sempre ad ogni cambio marcia poi doveva andarci col parzializzato per non intasare il fap e scaricava i 250 di strumento...veramente un animale...adesso si sta inventando un metodo per bypassarlo...ti tengo aggiornato. ciao
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI 270 CV....THE POWER OF TDI!!
AUDI TT 2.0 TFSI S-TRONIC...WORK IN PROGRESS...450CV
ma è possibile farlo? il mio preparatore generalmente mappa le leon tdi come la sua con il fap, ma non crea nessun problema di intasamento, e guadagnano sui 25 cavalli puliti.
fino ad una 30 di cavalli non succede niente ossia basta che la macchina non fumi...se la macchina fuma e per giunta pure a bestia allora si intasa il fap...CBX non è cosi facile eliminarlo e non far andare in recovery la centralina se no i problemi riguardanti il fap nn sussisterebbero...se non sbaglio ci sono 2 sonde una a monte ed una a valle del fap infatti l'eliminazione del fap a quanto ne so la fanno pochissimi preparatori e non so con che risultati...
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI 270 CV....THE POWER OF TDI!!
AUDI TT 2.0 TFSI S-TRONIC...WORK IN PROGRESS...450CV
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.