spartachigno ha scritto::Dfatto!!!
![]()
![]()
fermato la cupra-d nero inferno, lunedi inoltrano il finanziamento, martedi le targhe e mercoledì al max giovedì ritiro la nuova bimba![]()
![]()
spartachigno ha scritto:ciao luc4,
ogni tanto ricompaio nel forum......
tieni conto che io l'ho acquistata nuova (quindi immatricolata ad aprile 2008) ad aprile per 18000 euri.
non conosco la sua valutazione per quelle precedenti alla mia, bisogna considerare comunque che già la mia è costata così perchè era una fina produzione quindi è da circa quell'epoca che non viene più prodotta, e ciò incide anche sul prezzo (a tuo favore ovviamente...)
comunque a tutt'ora sono completamente soddisfatto della mia cupra D.
facci sapere la tua decisione finale...
ciauzz...
spartachigno ha scritto::!: ... però!!!
quanto pepe la tua clio...![]()
i miei complimenti!
dopo un piccolo giro in rete mi sono reso conto che certa gente è pazza....![]()
![]()
alcuni la vendono del 2006 a più di 18000!!!![]()
![]()
comunque le due trovate da te sono le quotazioni più basse quindi a questo punto direi che non resta che racimolare info sul trattamento subito fin'ora dalle due iby, se riesci a trovare il proprietario od a conoscere chi lavora nell'officina/carrozzeria dove sono state eventualmente portate.
a quel punto se 2000 in più non è un problema sceglierei la più nuova.
spero di esserti stato d'aiuto.
spartachigno ha scritto:... urca per quello sono poco ferrato...![]()
la mia cupra è ancora tutto original ma ti confesso che accessori tipo fari allo xenon ecc.. interessano anche a me...
ti conviene fare un bel giro per questo forum, ho gia letto qualcosa a riguardo ma non ricordo la sezione visto che la mia frequenza nel forum non è proprio 'assidua' (non me ne vogliano...)
vedrai che qui trovi tutte le info che cerchi, sono tutti (o quasi...) molto cordiali e preparati.
ciauz...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite